Buongiorno, premetto che non ho conoscenze tecniche approfondite.
Attualmente sono un 4.1, ma si lotta
Rovescio a due mani ma anche una buona dose di back in alternativa.
Gioco con le Yonex Vcore100 ultimo modello con corde Fire.
Mi trovo bene con le racchette ma ultimamente mi è venuto il cruccio di provare anche qualcosa di nuovo per vedere come va.
Vorrei provare anche qualcosa di più pesante, 305g max 310g perché sento che il braccio non avrebbe problemi (potrei anche aggiungere del peso alle Yonex).
Vorrei altresì provare un telaio 98 e qui avevo in mente Dunlop Fx Tour 500 o come alternativa VCore 98 o Ezone 98 (anche se tornare a giocare con un ovale di forma standard non mi dispiace).
Come ulteriore idea ho pensato alla Head Speed Pro che però è 18x20 e mi hanno detto che il 18x20 spinge meno.
Vi chiedo: ma è vero che un 18x20 spinge meno? Non è che perdo profondità?
Grazie dei consigli
Attualmente sono un 4.1, ma si lotta
Rovescio a due mani ma anche una buona dose di back in alternativa.
Gioco con le Yonex Vcore100 ultimo modello con corde Fire.
Mi trovo bene con le racchette ma ultimamente mi è venuto il cruccio di provare anche qualcosa di nuovo per vedere come va.
Vorrei provare anche qualcosa di più pesante, 305g max 310g perché sento che il braccio non avrebbe problemi (potrei anche aggiungere del peso alle Yonex).
Vorrei altresì provare un telaio 98 e qui avevo in mente Dunlop Fx Tour 500 o come alternativa VCore 98 o Ezone 98 (anche se tornare a giocare con un ovale di forma standard non mi dispiace).
Come ulteriore idea ho pensato alla Head Speed Pro che però è 18x20 e mi hanno detto che il 18x20 spinge meno.
Vi chiedo: ma è vero che un 18x20 spinge meno? Non è che perdo profondità?
Grazie dei consigli