Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBumper e occhielli Pro Staff 97 v.13 EmptyBumper e occhielli Pro Staff 97 v.13

more_horiz
Ragazzi ciao a tutti,
Cerco bumper e occhielli di ricambio per la mia Pro Staff 97 v.13 - 315 gr
Su sito Wilson trovo quello della RF V.13 oppure quello della v.14
Secondo voi quali di questi due sono compatibili con la mia racchetta?

Vi ringrazio in anticipo.

Alessandro

descriptionBumper e occhielli Pro Staff 97 v.13 EmptyRe: Bumper e occhielli Pro Staff 97 v.13

more_horiz
Cambia solo il colore.

descriptionBumper e occhielli Pro Staff 97 v.13 EmptyRe: Bumper e occhielli Pro Staff 97 v.13

more_horiz
Quindi sono compatibili si?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Cambia solo il colore.

Grazie procedo e lo compro tranquillamente...

Grazie mille x l'info 

A presto

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Cambia solo il colore.

Buon giorno, nel frattempo il mio incordatore mi dice che difficilmente possono essere compatibili con la 315 v.13 perché di solito cambiano un pochino sempre qualcosa tra i modelli...

Visto che mi fido più di voi, avete mai verificato a livello pratico?

Grazie intanto

more_horiz
Proprio stamattina ho montato un grommet v13 su una v14, devi magari aiutarti con un punteruolo per guidarlo ma è correttamente in posizione e adesso pure con le corde nuove montate.

more_horiz
Ok perfetto...
Ti ringrazio

more_horiz
Ho verificato oggi...
Il paraurti superiore é uguale e nessuno problema.
I passa corde laterali invece sono completamente diversi..
Maledetta Wilson 😁😁
X rimettere i laterali vecchi sto facendo il disastro 😞

more_horiz
In settimana verifico gli occhielli della PS 97 v.14 sulla mia v.13 entrambe 315 gr .
Ho avuto notizia essere gli stessi...
Proviamo 😁

more_horiz
In definitiva:

Su Pro Staff 97 V13 (315gr) ho montato:

-bumper della RF v13
-occhielli laterali della v14 da 315 gr.

Incredibile come il bumper della v14 sia tanto più corto e quanto diversi gli occhielli di altre versioni...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: