Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Yonex Vcore98 EmptyCorde Yonex Vcore98

more_horiz
Salve a tutti e ringrazio in anticipo chi sarà cortese da rispondermi. Volevo avere un consiglio su quale montare su una Yonex Vcore 98. Ho 59 anni ed ho ripreso a giocare da poco a questo splendido sport, livello accettabile nc che gioca amabilmente con i pari età di livello 4.1 anche 3.5 , con un gioco abbastanza classico/vintage, colpi ad una mano con predilezione del gioco a rete. Ecco la domanda è su quale tipo di corda montare sulla mia Yonex Vcore 98 ?. Grazie

descriptionCorde Yonex Vcore98 EmptyRe: Corde Yonex Vcore98

more_horiz
Non la reputo un telaio adatto, ma se piace a te...
Yonex Poly Tour REV viola a 23/22 4 nodi obbligatori.

descriptionCorde Yonex Vcore98 EmptyGrazie per la pronta risposta.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non la reputo un telaio adatto, ma se piace a te...
Yonex Poly Tour REV viola a 23/22 4 nodi obbligatori.

Grazie mille per la risposta, posso chiederti perché lo ritieni un telaio inadatto.

more_horiz
Perché come hai scritto un "tennis classico con gioco a rete" non è esattamente il pane quotidiano di quel telaio.

descriptionCorde Yonex Vcore98 EmptyTu che telaio consiglieresti ?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Perché come hai scritto un "tennis classico con gioco a rete" non è esattamente il pane quotidiano di quel telaio.

more_horiz
Bruno65 ha scritto:
Salve a tutti e ringrazio in anticipo chi sarà cortese da rispondermi. Volevo avere un consiglio su quale montare su una Yonex Vcore 98. Ho 59 anni ed ho ripreso a giocare da poco a questo splendido sport, livello accettabile nc che gioca amabilmente con i pari età di livello 4.1 anche 3.5 , con un gioco abbastanza classico/vintage, colpi ad una mano con predilezione del gioco a rete. Ecco la domanda è su quale tipo di corda montare sulla mia Yonex Vcore 98 ?. Grazie

Ciao, io uso la tempo le Head Hawk Touch calibro 1.20, tirate a 21/20. Mi ci trovo bene, gioco prevalentemente da fondo campo con spin ( ma non esasperato). Sia su Vcore 98 del 2019 che sul modello 2023
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: