Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionShift 99 Pro vs RF 01 Pro vs ProStaff 97 V14 EmptyShift 99 Pro vs RF 01 Pro vs ProStaff 97 V14

more_horiz
Ciao a tutti,
tra queste 3 racchette nel titolo piu la Wilson ProStaff X V14, quale di queste racchette più pesanti ritenete sia la migliore per un giocatore che non usa molto spin, con rovescio ad una mano?

descriptionShift 99 Pro vs RF 01 Pro vs ProStaff 97 V14 EmptyRe: Shift 99 Pro vs RF 01 Pro vs ProStaff 97 V14

more_horiz
Dipende da cosa vuoi ottenere...la Shift è la più facile, la PSX la più equilibrata e la RF la più performante.

descriptionShift 99 Pro vs RF 01 Pro vs ProStaff 97 V14 EmptyRe: Shift 99 Pro vs RF 01 Pro vs ProStaff 97 V14

more_horiz
ovviamente non parlo sopra il maestro, ma solo per esperienza personale visto che sono felice possessore di shift e rf01 Pro, e la pro staff e il telaio di elezione di un maestro bravo bravo
(e al peggio dico una monata e eiffel mi corregge)

la Shift e un telaio che mi ha sorpreso moltissimo, in positivo, e pur essendo un 18x20 prende bene anche le rotazioni (unica accortezza nin montarci una corda troppo secca a mio gusto), ma sul rovescio a una mano vedo meglio la RF01 Pro e sopratutto la Pro Staff
i miei due cent
parliamo di almeno quelli che conosco gran bei telai, di cui sono iper contento
la Shift poi tira botte da orbi con il piattone e servizio...ma la RF01 non scherza
una e 99 e l'altra 98.....lo sweetspot non e proprio generoso.....
saluti

more_horiz
Ma anche tra le versioni 300g. della Shift e Rf la prima è più facile e la seconda è più performante?

more_horiz
questo io non te lo so dire perche non ho provato ne una ne l'altra
io pero non sono proprio sicuro cha la shift pro sia poi cosi piu facile della RF01 Pro, e per me le performance di alto livello per entrambe, ..e parlo per me personalmente ovvio, non metto in dubbio il parere di chi avra provato migliaia di telai...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: