Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaero - Corde e costum su pure aero 98 EmptyCorde e costum su pure aero 98

more_horiz
Per il maestro eiffel....su pure aero 98 per un seconda categoria che tipo di corda utilizzeresti e a che tensione?... Ho provato con msv bussard a 21 kg non mi piace... Non esce la palla...
Se volessi appesantirla... Quale costum consigli? 
Ti ringrazio per la disponibilità

descriptionaero - Corde e costum su pure aero 98 EmptyRe: Corde e costum su pure aero 98

more_horiz
Come corda la RPM Power 130 a 21/20 4 nodi.
Per la Bussard, strano  a meno che il montaggio non fosse il massimo, altrimenti è poco sotto, come prestazioni, alla RPM, tranne che in spin.
Spero non fosse "21 2 nodi" altrimenti già abbiamo un colpevole... Twisted Evil

descriptionaero - Corde e costum su pure aero 98 EmptyRe: Corde e costum su pure aero 98

more_horiz
E per appesantire il telaio cosa mi consigli?

more_horiz
Non hai ancora risposto se era 2 o 4 nodi la Bussard...e se non so quello e cosa cerchi (più spin? Più spinta? Un mix di entrambe?) è impssibile dare consigli logici sul custom Suspect

more_horiz
4 nodi 21 kg con msv bussard 1.25
Cerco più spinta

more_horiz
Strano che a 21 la Bussard non spinga se montata correttamente...certo il telaio di suo non aiuta, necessita di almeno 1+1 grammi negli steli e 2 in punta, e per la corda farei 21/20 sempre 4 nodi.

more_horiz
La Bussard 125 a 22/21 su Vcore 98 spinge eccome, ed arrota anche. Pero' da nuova, dura poco. Di quante ore parliamo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: