Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWILSON BLADE V9 285 L EmptyWILSON BLADE V9 285 L

more_horiz
Buongiorno, 
un amico del circolo mi ha posto questo quesito per valutare se cambiare corde sulla sua 
Wilson Blade  v8 285l, attualmente incordata con yonex poly tour fire 1.25   V 21KG    H 20 KG , gioco prevalentemente piatto...la domanda è quale tipo di corda potrebbe provare, non troppo rigida per avere più rotazione nella uscita di palla e che magari non sia una corda completamente diversa dalla yonex?
spero di aver spiegato bene il problema...
Grazie in anticipo agli esperti.

descriptionWILSON BLADE V9 285 L EmptyRe: WILSON BLADE V9 285 L

more_horiz
Già capire perchè una PT Fire su una Blade mi sfugge, poi una "Blade v8 da 285 grammi" ed un post intitolato "Blade v9"....di che caspita stiamo  parlando? Suspect

descriptionWILSON BLADE V9 285 L EmptyRe: WILSON BLADE V9 285 L

more_horiz
Scusami… la furia di scrivere …. Correggo subito
WILSON BLADE V8

descriptionWILSON BLADE V9 285 L EmptyRe: WILSON BLADE V9 285 L

more_horiz
ALBERTO59 ha scritto:
Scusami… la furia di scrivere …. Correggo subito
WILSON BLADE V8

 e se possibile mi sembra che io non lo posso fare se potete modificarmi il titolo  in WILSON BLADE V8
Grazie  di nuovo

descriptionWILSON BLADE V9 285 L EmptyRe: WILSON BLADE V9 285 L

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Già capire perchè una PT Fire su una Blade mi sfugge, poi una "Blade v8 da 285 grammi" ed un post intitolato "Blade v9"....di che caspita stiamo  parlando? Suspect

Susami...

descriptionWILSON BLADE V9 285 L EmptyRe: WILSON BLADE V9 285 L

more_horiz
Può essere solo la Blade 100L. Fermo restando che personalmente la Fire non l'ho mai montata e/o consigliata su quel telaio l'unica vagamente somigliante ( purtroppo anche nella pessima elasticità che la rende inutile in recupero, cosa non certo esaltante su un telaio dalla spinta al più sufficiente) è la String Project Magic Red. Ad un altro livello di costo, ma con giocabilità simile abbinata a prestazioni superiori c'è la LXN Element.

descriptionWILSON BLADE V9 285 L EmptyRe: WILSON BLADE V9 285 L

more_horiz
Mi vorrete scusare , visto l’argomento per me interessante, in quanto mia figlia 15 anni 4.1/3.5 ,si allena tre volte a settimana e usa Blade 100l v8 e ora una 100l v9 in prova , che corda secondo voi è più indicata e più performante su questo telaio e se eventualmente sulla 300 gr può cambiare qualcosa. Grazie infinite un saluto Emanuele
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere