Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIndecisone racchetta HEAD EmptyIndecisone racchetta HEAD

more_horiz
Incredibile come non riesca a decidere tra queste racchette: provate tutte e 3 e mi son piaciute tutte e 3.
HEAD SPEED PRO 2O24...da fondocampo mi dava una sicurezza incredibile...nonostante il reticolo 18x20 la palla prendeva pure rotazioni....
HEAD BOOM PRO...al servizio eccezionale...sulla palle "facili" andavo a nozze ma sui colpi in recupero soffrivo un po'...
HEAD BOOM MP... maneggevolezza e divertimento... peccato per la poca stabilità...non sono esperto nel custom...dovrei rivolgermi a un esperto...
Secondo voi qual é la più adatta per un terza alta che rema da fondocampo?

descriptionIndecisone racchetta HEAD EmptyRe: Indecisone racchetta HEAD

more_horiz
Slice&Volley ha scritto:
Incredibile come non riesca a decidere tra queste racchette: provate tutte e 3 e mi son piaciute tutte e 3.
HEAD SPEED PRO 2O24...da fondocampo mi dava una sicurezza incredibile...nonostante il reticolo 18x20 la palla prendeva pure rotazioni....
HEAD BOOM PRO...al servizio eccezionale...sulla palle "facili" andavo a nozze ma sui colpi in recupero soffrivo un po'...
HEAD BOOM MP... maneggevolezza e divertimento... peccato per la poca stabilità...non sono esperto nel custom...dovrei rivolgermi a un esperto...
Secondo voi qual é la più adatta per un terza alta che rema da fondocampo?

Forse la Speed MP che non hai provato Laughing

La Boom PRO non è da rematore da fondo ma più da attaccante, la Boom MP è leggerina secondo me per un terza alta. Potresti customizzarla sugli steli ed eventualmente sull'ovale per farla assomigliare ad una Speed MP, ma a quel punto...

more_horiz
terza alta e remare sono due espressioni che faccio fatica a far coesistere nella stessa frase, a meno che non giochi con dei seconda...!

more_horiz
I terza alta spesso giocano con dei seconda... Twisted Evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: