Ciao,
sto cercando una racchetta con queste caratteristiche... Qualcuno ha esperienza da condividere? Grazie
sto cercando una racchetta con queste caratteristiche... Qualcuno ha esperienza da condividere? Grazie
bvcf ha scritto:Grazie Eiffel59...la domanda nasce dal fatto che sto cercando un modello tutto fare con ottima manovrabilità,....livello 4.1 fit ma tecnica scarsa da completo autodidatta (ex atleta agonista). Ho giocato con speed pro (bella ma troppo impegnativa) e alcune profilate 300g (pro open/ezone mancanza feeling...non mi aiutano sulla precisione)
Vorrei provare qualcosa di diverso ma è come cercare un ago nel pagliaio. Hai qualche dritta da darmi? (è possibile prenotare da te una sessione di test/consulenza e provare dei telai?)
bvcf ha scritto:vorrei una non profilata super maneggevole
wjnch ha scritto:bvcf ha scritto:vorrei una non profilata super maneggevole
contrariamente a quanto sarebbe logico pensare, spesso le 285 grammi o più in generale i telai "light" non sono affatto super maneggevoli
Repete ha scritto:Se l'esigenza è la maneggevolezza e non profilata standard alcune che ti hanno indicato vanno benissimo, tipo Head Boom MP, Wilson Shift e Dunlop CX200LS.
In alternativa aggiungo Prince Tour ATS 290g e perché no anche Yonex Percept, così hai pure 5 marchi diversi.
Ora non ti resta che provarle
drichichi ha scritto:Repete ha scritto:Se l'esigenza è la maneggevolezza e non profilata standard alcune che ti hanno indicato vanno benissimo, tipo Head Boom MP, Wilson Shift e Dunlop CX200LS.
In alternativa aggiungo Prince Tour ATS 290g e perché no anche Yonex Percept, così hai pure 5 marchi diversi.
Ora non ti resta che provarle
eh
Eiffel59 ha scritto:Che non esiste o non spingerebbe una mazza. La più "umana" attualmente è la CX200LS di Dunlop, che comunque spinge non certo "tanto"