Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per TECNIFIBRE TF40 315gr 16x19 EmptyCorde per TECNIFIBRE TF40 315gr 16x19

more_horiz
Buongiorno a tutti 🙂
Sono passato quest’anno alla tecnifibre in oggetto e ho utilizzato la Signum pro poli plasma (arancione) 1.28 . Corde che ho spesso utilizzato su diversi telai e mi son sempre trovato benone. 
Attualmente vorrei qualcosa di più performante, sono 3.3 in salita obbiettivo 2.8 👀 ( ci proviamo 🥲 ).
Mi sono trovato molto bene con le Isospeed cream 1.28 ma spezzate in meno di 4 ore confused
Ho un gioco in cui non cerco molto le rotazioni ma accelerazioni da tutte le parti del campo. Vorrei una corda magari piu performante e confortevole per le articolazioni rispetto all’attuale signum in uso .
Grazie a tutti per i consigli 🙂

descriptionCorde per TECNIFIBRE TF40 315gr 16x19 EmptyRe: Corde per TECNIFIBRE TF40 315gr 16x19

more_horiz
Non puoi pretendere una corda che sia performante della SP Poly Plasma restando più confortrevole e più a lungo. O fai richieste logiche  e coerenti (casa è più importante per te?) altrimenti con i tuo parametri attuali non trovi nulla.

descriptionCorde per TECNIFIBRE TF40 315gr 16x19 EmptyRe: Corde per TECNIFIBRE TF40 315gr 16x19

more_horiz
Anche perchè con tutto quello che vorresti un telaio da oltre 330 di inerzia non è che si sposi bene. O rinunci alla durata, o più prosaicamente al comfort.... Twisted Evil

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Anche perchè con tutto quello che vorresti un telaio da oltre 330 di inerzia Shocked affraid non è che si sposi bene. O rinunci alla durata, o più prosaicamente al comfort.... Twisted Evil

more_horiz
Punterei più al confort . Diciamo che per il momento intorno alle 12 ore le corde le taglio ( anche perché non hanno ancora molto da dare 😅), le cream come dicevo mi piacevano molto ma durano troppo poco confused.
Sono sempre rimasto con corde tonde e non sagomate . sarei tentato di provare le dunloap explosive red 🤔

more_horiz
comfort a parte , fossi in te proverei le Msv Bussard , costo moderato , così può cambiare 
più spesso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: