Senza nulla togliere al quanto gia' risposto, "fatta bene" non e' esattamente un metrica definita.
Per quando ho appreso, con una macchina manuale, avendo cura di tutti i dettagli, con appunto costanza, precisione e tanta pazienza, si ottengono delle incordature ripetibili. Se si ha modo di imparare e metabolizzare la tecnica, non vedo limitazioni al tuo livello, dopo una buona fase di pratica. Guardando indietro, le mie prime 25 incordature erano mediocri (non ci giocavo), fino alle 50 accettabili. Dopo le 100 incordature, sia per costanza di tempi che consistenza del risutato misurato, discrete.
L'utilizzo di una macchina elettronica pero' aggiunge, a parita' di tecnica e precisione, un altro step. Ho notato personalmente come il trazionameno della macchina elettronica restituisce un risposta del piatto corde piu' equilibrato e duraturo nel tempo.
Una macchina manuale con bloccaggio telaio centralizzato, pinze diamantate e basi con buon sistema di bloccaggio e' una base di partenza. Per imparare, putroppo in giro c'e' di tutto. Se non vuoi leggere tanto e osservare i dettagli, un buon corso sarebbe l'ideale.