Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe Diadora EmptyScarpe Diadora

more_horiz
Qualcuno conosce/provato le
Diadora B.icon 2?

descriptionScarpe Diadora EmptyRe: Scarpe Diadora

more_horiz
Uso Diadora da circa un anno, sia B.icon che Blueshield. Scarpe adatte per chi ha pianta media o larga.
Ottima resistenza all'abrasione, la soletta potrebbe essere migliorata (sostituita con solette personalizzate).

more_horiz
Ah bene 🙂

more_horiz
Ciao, ti riporto la mia piccola esperienza con le Diadora Blueshield Torneo 2 (no AG, che se ho capito bene sono anche più larghe).
Io ho una pianta del piede medio/larga (le Asics mi vanno strette, per esempio) e di solito uso le Mizuno Wave Enforce Tour clay che trovo ottime: unico punto negativo, la tomaia della scarpa (intendo la parte superiore, se ho scritto correttamente il nome) non dura molto.

Pensavo di trovare una soluzione con le Diadora ma le trovo molto larghe (x me), sembrano quasi scarpe da clown ai miei piedi.
Inoltre le sento più pesanti delle Mizuno e non hanno la stessa ammortizzazione.

Per ora, le sto usando in allenamento. In torneo (amatoriali) preferisco le Mizuno.

Naturalmente sono mie opinioni personali.

Un saluto

more_horiz
uso blushield torneo 2 ag, confermo che sono per piante larghe e che sono pesanti, però sono più comode delle pantofole di casa....

more_horiz
eh si, provate poi.. 
ma io ho il piede non largo, anzi e ho virato su altro

grazie comunque a tutti per le opinioni

more_horiz
Vorrei provare le b.icon che leggo essere piuttosto larghe. Ma come numero bisogna prendere lo stesso delle Mizuno per intenderci?

more_horiz
giocoparritaincontro ha scritto:
Vorrei provare le b.icon che leggo essere piuttosto larghe. Ma come numero bisogna prendere lo stesso delle Mizuno per intenderci?

Ciao, io rispetto alle Mizuno, ho preso un mezzo numero più grande.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: