Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco passacorda head mp 500 2022 Emptycerco passacorda head mp 500 2022

more_horiz
salve  mi scuso se ho sbagliato qualcosa.
come da titolo cerco passacorde( occhielli o gromet) per head mp 500 2022 .
non riesco a trovarli.
grazie per chi mi può aiutare. 
Lorrnzo

descriptioncerco passacorda head mp 500 2022 EmptyRe: cerco passacorda head mp 500 2022

more_horiz
"Che cosa è" una Head MP 500? Rolling Eyes
"500" è il power level di un telaio, con quel P.L. di telai Head ce ne sono la bellezza di 11 divisi tra le varie linee e non considerando i modelli con grafica esclusiva per catene ed online (S.M.U.).
Peraltro, anche sapendo lo specifico mopdello va specificato anche l'anno, tanto per capirci i grommet della Extreme di 4 anni fa non vanno sulla attuale...e la stessa cosa vale per diversi modelli.

descriptioncerco passacorda head mp 500 2022 EmptyRe: cerco passacorda head mp 500 2022

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Che cosa è" una Head MP 500? Rolling Eyes
"500" è il power level di un telaio, con quel P.L. di telai Head ce ne sono la bellezza di 11 divisi tra le varie linee e non considerando i modelli con grafica esclusiva per catene ed online (S.M.U.).
Peraltro, anche sapendo lo specifico mopdello va specificato anche l'anno, tanto per capirci i grommet della Extreme di 4 anni fa non vanno sulla attuale...e la stessa cosa vale per diversi modelli.

Grazie per la risposta. 
Mi scuso per la non dettagliata  descrizione.
Cerco , spero di essere preciso, passacorde per Head Speed 2022.( sul lato c è scritto mp 500)
bianca e nera.
Grazie Ancora.

more_horiz
I passacorde Speed MP sono uguali nelle ultime due versioni, se hai negozi specializzati nella tua zona dovrebbero averli. Al limite vanno richiesti via mail ad HTM Italia a Rapallo

more_horiz
Grazie veramente, sei gentilissimo a rispondere se mpre a tutti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: