Esistono dei multifilo di qualsiasi marca con più spin?
Ale2021 ha scritto:Esistono dei multifilo di qualsiasi marca con più spin?
Zeus ha scritto:Ale2021 ha scritto:Esistono dei multifilo di qualsiasi marca con più spin?
più spin rispetto a cosa?
Luchino 67 ha scritto:Prova Gosen AK pro CX 1.30....è un composito molto confortevole ed è un pò rugoso, quindi aiuta in spin ed ha una buonissima uscita di palla......io lìho usato a 23 kg. su Prince Rebel 98 exo 3 però con molto piombo nel manico.....
Zeus ha scritto:hai mai provato un ibrido?
mono sulle verticali e multi sulle orizzontali, ma l'accoppiata va scelta tenendo presente il telaio su cui montarlo, il livello di gioco del player e soprattutto su come lavorano le due corde
drichichi ha scritto:il budello dovrebbe dare alquanto spin vista struttura esterna
Alessandro ha scritto:Al momento gioco con le HighString Hi Storm 8, un buon rapporto tra spinta e rotazioni; se vuoi esagerare con le rotazioni (ma devi spingere di braccio) prova la Head Lynx Tour. La corda che ho ad oggi provato (e non solo io) e dà un ottimo Spin è la HighString "Hero"
Ceza ha scritto:drichichi ha scritto:il budello dovrebbe dare alquanto spin vista struttura esterna
A quale ti riferisci?
Alessandro ha scritto:Al momento gioco con le HighString Hi Storm 8, un buon rapporto tra spinta e rotazioni; se vuoi esagerare con le rotazioni (ma devi spingere di braccio) prova la Head Lynx Tour. La corda che ho ad oggi provato (e non solo io) e dà un ottimo Spin è la HighString "Hero"
PistolPete ha scritto:Alessandro ha scritto:Al momento gioco con le HighString Hi Storm 8, un buon rapporto tra spinta e rotazioni; se vuoi esagerare con le rotazioni (ma devi spingere di braccio) prova la Head Lynx Tour. La corda che ho ad oggi provato (e non solo io) e dà un ottimo Spin è la HighString "Hero"
Si parlava di multifilo...
Eiffel59 ha scritto:Domenico, ho letto più su la risposta su quanto spin - in votazione, non in misurazione "fisica" - danno alcuni multi. Vero, peccato lo facciano solo da nuovi. Poi intervengono due fattori importantissimi, il consumarsi della superficie e l' allungarsi, assottigliandosi, della corda nel suo insieme. Bruguera dava più rotazione del Nadal dei bei tempi con un multi, vero. Era Bruguera e cambiava 3 corde l' ora ( arrivando a 4...) però. Con un multi spin importante e costante nel tempo è impossibile da mantenere. Il budello ha un attrito corda/palla ridicolo ( la struttura non conta niente) . L'Intellitour potrebbe essere un ottimo compromesso, peccato che su una SX300 vada bene come delle gomme da neve su una F.1...
Eiffel59 ha scritto:Si ok...ma non "per lo spin".
drichichi ha scritto:Alessandro ha scritto:Al momento gioco con le HighString Hi Storm 8, un buon rapporto tra spinta e rotazioni; se vuoi esagerare con le rotazioni (ma devi spingere di braccio) prova la Head Lynx Tour. La corda che ho ad oggi provato (e non solo io) e dà un ottimo Spin è la HighString "Hero"
ahi ahi ahi siamo OT caro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]