Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuali le migliori racchette per spin e potenza? EmptyQuali le migliori racchette per spin e potenza?

more_horiz
Ho provato la Dunlop sx300.
Buona racchetta ma potenza pochissima e faccio fatica a trovare i vincenti..
Consigli?
Ad esempio ho anche la Burn v4… la palla parte di più ma poca precisione.
Gioco a fondocampo, poche discese a rete (sono impacciato)… livello 4.3

descriptionQuali le migliori racchette per spin e potenza? EmptyRe: Quali le migliori racchette per spin e potenza?

more_horiz
Ale2021 ha scritto:
Ho provato la Dunlop sx300.
Buona racchetta ma potenza pochissima e faccio fatica a trovare i vincenti..
Consigli?
Ad esempio ho anche la Burn v4… la palla parte di più ma poca precisione.
Gioco a fondocampo, poche discese a rete (sono impacciato)… livello 4.3


ho un amico che usa la sx300 e non mi sembra così avara di potenza, anzi, quando pesta arrivano delle belle mine dall'altra parte...
purtroppo le racchette che aiutano in spinta, molto spesso peccano in controllo e viceversa, la racchetta che gioca da sola o che fa bene tutto non esiste (che io sappia)

descriptionQuali le migliori racchette per spin e potenza? EmptyRe: Quali le migliori racchette per spin e potenza?

more_horiz
La sx 300 nelle mani giuste è un buon attrezzo, racchetta da spin e controllo va un po' incentivata per ottenere la giusta potenza. La Burn v4 è un telaio prettamente da spin e potenza ha un'uscita di palla dove non puoi riflettere nemmeno per un decimo di secondo, hu ci sono delle vie di mezzo, ma vanno provate, ultra v4, pure drive,

descriptionQuali le migliori racchette per spin e potenza? EmptyRe: Quali le migliori racchette per spin e potenza?

more_horiz
la Prince 107G

descriptionQuali le migliori racchette per spin e potenza? EmptyRe: Quali le migliori racchette per spin e potenza?

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
La sx 300 nelle mani giuste è un buon attrezzo, racchetta da spin e controllo va un po' incentivata per ottenere la giusta potenza. La Burn v4 è un telaio prettamente da spin e potenza ha un'uscita di palla dove non puoi riflettere nemmeno per un decimo di secondo, hu ci sono delle vie di mezzo, ma vanno provate, ultra v4, pure drive,


E [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che corde usano I vostri amici con la sx300?

descriptionQuali le migliori racchette per spin e potenza? EmptyRe: Quali le migliori racchette per spin e potenza?

more_horiz
C'è solo un agonista nel mio circolo che gioca con sx 300 , corde utilizzate Dunlop explosive spin Yellow 1/25

descriptionQuali le migliori racchette per spin e potenza? EmptyRe: Quali le migliori racchette per spin e potenza?

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
C'è solo un agonista nel mio circolo che gioca con sx 300 , corde utilizzate Dunlop explosive spin Yellow 1/25

Eh quelle sono dirette proprio da agonisti.. nel
Mio caso non andrebbero bene

descriptionQuali le migliori racchette per spin e potenza? EmptyRe: Quali le migliori racchette per spin e potenza?

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
C'è solo un agonista nel mio circolo che gioca con sx 300 , corde utilizzate Dunlop explosive spin Yellow 1/25

Eh quelle sono dirette proprio da agonisti.. nel
Mio caso non andrebbero bene

descriptionQuali le migliori racchette per spin e potenza? EmptyRe: Quali le migliori racchette per spin e potenza?

more_horiz
Se acquisti un telaio da spin poi devi giocare in spin, perché su questo telaio il colpo piatto è assente, non pervenuto, corde più confortevole ce ne sono, però non saprei consigliarti

descriptionQuali le migliori racchette per spin e potenza? EmptyRe: Quali le migliori racchette per spin e potenza?

more_horiz
Ale2021 ha scritto:


E [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che corde usano I vostri amici con la sx300?


il mio amico la usa con solinco confidential 1.25, tensione tra 22/21 e 21/20

descriptionQuali le migliori racchette per spin e potenza? EmptyRe: Quali le migliori racchette per spin e potenza?

more_horiz
Zeus ha scritto:
Ale2021 ha scritto:


E [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che corde usano I vostri amici con la sx300?


il mio amico la usa con solinco confidential 1.25, tensione tra 22/21 e 21/20

Classifica? O è bravo?

descriptionQuali le migliori racchette per spin e potenza? EmptyRe: Quali le migliori racchette per spin e potenza?

more_horiz
Ale2021 ha scritto:

Classifica? O è bravo?


4.3 ma fa solo uno o due tornei all'anno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere