Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPossibile crepa su stelo? EmptyPossibile crepa su stelo?

more_horiz
Salve a tutti, oggi mi sono arrivate due Head Boom Mp, prese usate per provarle, ed una delle due presenta una lunga fessura/crepetta sullo stelo quindi volevo sapere se magari non era niente di grave in quel punto, anche se mi pare strano che non ci sia niente sotto, oppure da li a poco sarebbe stata inutilizzabile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPossibile crepa su stelo? EmptyRe: Possibile crepa su stelo?

more_horiz
Simone933 ha scritto:
Salve a tutti, oggi mi sono arrivate due Head Boom Mp, prese usate per provarle, ed una delle due presenta una lunga fessura/crepetta sullo stelo quindi volevo sapere se magari non era niente di grave in quel punto, anche se mi pare strano che non ci sia niente sotto, oppure da li a poco sarebbe stata inutilizzabile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

eh... sembra di si...

more_horiz
Non so se peggiora, però sembra proprio una crepa.

more_horiz
Mai vista una in quella zona, ma è una crepa. Racchetta andata mi sa.

more_horiz
Assolutamente andata. Strana la zona, come già segnalato, ed ancor più strano l'andamento della crepatura stessa, che tende ad allargarsi dove dovrebbe esserci invece più resistenza.

more_horiz
dalla'esperienza fatta con i telai di bici (più pericolosi di una racchetta in caso di rottura) puoi provare a sentire il rumore che fanno i due steli picchiettandoli, se il rumore è uguale è solo una crepa della verniciatura, se invece è più sordo, racchetta andata.

more_horiz
Non lo è. Le crepe della verniciatura non provocano due livelli diversi come nel caso...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: