Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description3 cat. X Arese,Bollate,Senago,Garbagnate,Lainate Empty3 cat. X Arese,Bollate,Senago,Garbagnate,Lainate

more_horiz
Cerco compagno di allenamento (terza categoria o quarta alta) per giocare in zona indicata. (Mio BR 3.2)

description3 cat. X Arese,Bollate,Senago,Garbagnate,Lainate EmptyRe: 3 cat. X Arese,Bollate,Senago,Garbagnate,Lainate

more_horiz
Orari preferiti:tra le 10 e le 14

description3 cat. X Arese,Bollate,Senago,Garbagnate,Lainate EmptyRe: 3 cat. X Arese,Bollate,Senago,Garbagnate,Lainate

more_horiz
Ciao, io sono della zona. Ho smesso parecchi anni fa ormai (ero 24 25 all'epoca). Da un po' di mesi sto cercando di riprendere un po' a singhiozzo causa qualche acciacco. Gioco spesso con un amico ma sto cercando qualcuno con un livello un po' più alto del suo per vedere come me la cavo. Se ti va fammi sapere, preferibile su terra rossa per me, sono di base a Garbagnate Milanese ma mi sposto senza problemi anche in quella fascia oraria (più facile per me 12-13)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: