Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionOVERGRIP  TURNA MEGA TAC O TAC EmptyOVERGRIP TURNA MEGA TAC O TAC

more_horiz
ATTUALMENTE USO OVERGRIP WILSON PRO , MA VOLEVO CHIEDERE SE  MI SPOSTAVO SU OVERGRIP TURNA MEGA TAC O TAC.UN CONSIGLIO.HO UNA MANO CHE SUDA MOLTO E SONO COSTRETTO HA ONI GOOCO METTERE LA MAGNESITE LIQUIDA  PER QUESTO MOTIVO..O AVETE UM CONSIGLIO , GRAZIE UN SALUTO

descriptionOVERGRIP  TURNA MEGA TAC O TAC EmptyRe: OVERGRIP TURNA MEGA TAC O TAC

more_horiz
Ti capisco.
Ho risolto con il tourna. Con altri overgrip, nonostante magnesite in polvere e liquida, facevo molta fatica, anzi si impastava la mano dopo qualche gioco e la racchetta mi scivolava ancora di più.
Con il.tourna...tutto ok. basta quello, niente più creme, polveri etc.

descriptionOVERGRIP  TURNA MEGA TAC O TAC EmptyRe: OVERGRIP TURNA MEGA TAC O TAC

more_horiz
Risolto anche io con il mega tac

more_horiz
Mega tac e' per una mano che non suda molto.... mentre i tourna dry sono adatti ad una mano che suda.

more_horiz
Baccio, io con i dry non mi ci trovo, perché mi suda molto la mano e non stringo molto la racchetta e gli over grip tachy, essendo appiccicosi e morbidi, mi danno una maggior sensazione di aderenza....i dry li trovo troppo "setosi" e non mi piacciono neanche a mano asciutta......Comunque, una cosa che ho imparato leggendo siti medici dove cercavo informazioni sulla vitamina D, è che in caso di carenza di tale vitamina, le mani tendono a sudare di più, ed io in effetti, era al limite della carenza ( valore minimo 10 e io l'avevo a 12 ). Ora, assumendo un integratore quotidianamente, sono salito a 32 ed effettivamente la mano mi suda meno, ed anche il sudore del corpo è "diverso", cioè, quando si asciuga la roba che indossavo il giorno prima in partita, noto che, rispetto a quando non assumevo vitamina D, non sono presenti le macchie bianche dei sali che si perdono con una intensa sudorazione, sia nella maglia che nei pantaloncini e ti garantisco che ho fatto delle sudate pazzesche, tipo una partita su terra di quasi 2 ore alle 17.30 in un campo dove non c'era la minima traccia di ombra  affraid affraid

more_horiz
Luchino anche io uso i mega tac (con grande soddisfazione) perche' la mano mi suda poco... quando fa molto caldo come il mese scorso, non gioco... preferisco starmene al mare... quando la temperatura e' nornale quasi non mi suda la mano, a differenza del resto del corpo... 

Tornado ai Tourna  Mega tac.. io mi trovo benissimo e praticamente gioco solo con quelli. 

ciao !!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: