Baccio, io con i dry non mi ci trovo, perché mi suda molto la mano e non stringo molto la racchetta e gli over grip tachy, essendo appiccicosi e morbidi, mi danno una maggior sensazione di aderenza....i dry li trovo troppo "setosi" e non mi piacciono neanche a mano asciutta......Comunque, una cosa che ho imparato leggendo siti medici dove cercavo informazioni sulla vitamina D, è che in caso di carenza di tale vitamina, le mani tendono a sudare di più, ed io in effetti, era al limite della carenza ( valore minimo 10 e io l'avevo a 12 ). Ora, assumendo un integratore quotidianamente, sono salito a 32 ed effettivamente la mano mi suda meno, ed anche il sudore del corpo è "diverso", cioè, quando si asciuga la roba che indossavo il giorno prima in partita, noto che, rispetto a quando non assumevo vitamina D, non sono presenti le macchie bianche dei sali che si perdono con una intensa sudorazione, sia nella maglia che nei pantaloncini e ti garantisco che ho fatto delle sudate pazzesche, tipo una partita su terra di quasi 2 ore alle 17.30 in un campo dove non c'era la minima traccia di ombra