Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCrispy EmptyCrispy

more_horiz
Quali sono le 5 corde più crispy  attualmente presenti sul mercato?

descriptionCrispy EmptyRe: Crispy

more_horiz
Non che sia una domanda con molto senso, perchè la "croccantezza" Rolling Eyes dipende oltre che dai dati dinamici della corda anche dalla tensione applicata e dal telai su cui viene montata, comunque volendo segnalare corde che risultano più o meno sempre abbastanza secche e reattive indifferentemente dal telaio e dalla tensione direi LXN Savage, TF BC4S, Head Lynx Tour, Genesis Hexa Infinite ed MSV Focus Hex...ovvero i 4/5 delle corde che mi rifiuterei di montare se non su specifica richiesta 11 volte su 10... Twisted Evil

descriptionCrispy EmptyRe: Crispy

more_horiz
Scusa se sono fuori tema. Volevo contattarti per accordatura racchette. Come posso fare. Grazie

descriptionCrispy EmptyRe: Crispy

more_horiz
Sono di Brescia se mi puoi indicare l'indirizzo del tuo negozio. Grazie mille e saluti

descriptionCrispy EmptyRe: Crispy

more_horiz
Io sono di Brescia ma ormai da 11 anni mi sono trasferito per lavoro a Casale Monferrato... il negozio  (Eiffel 59 tennisshop) è in via Grandi 32, ovviamente a Casale..

descriptionCrispy EmptyRe: Crispy

more_horiz
Grazie mille. Mi serviva per mio figlio 2008 classifica 3.1. Gioca con gravity mp con corde luxilon eco rough. Si trova bene. Fra poco cambia i telai. Come scuola tennis hanno sponsor head quindi le prova e poi decide x il cambio. È mancino e gioca in top. Secondo te cosa può andar meglio.?Le corde vanno bene fa alle 5 alle 7 ore prima di rompere. Grazie ancora

descriptionCrispy EmptyRe: Crispy

more_horiz
Se facessi del top il mio colpo principale mai userei una Gravity (meglio la Extreme) e nemmeno mai la Eco Rough . Una Lynx Tour 125 a 22.5/21.5 andrà più che bene... sennò fagli provare una Boom Pro che ha precisione simile alla Gravity ma è più universale e performante...

descriptionCrispy EmptyRe: Crispy

more_horiz
Eiffel59

rimanendo su corde Crispy 
la PLX arancio,
 che credo sia fuori produzione , è abbastanza rumorosa.
quali sono le corde più simili attualmente le Pro line?
come le valuti queste corde Kirshb ? le trovi adatta a
telai con profilo sottile e poco rigidi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere