Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio racchetta Pro Kennex EmptyConsiglio racchetta Pro Kennex

more_horiz
Gioco molto a fondocampo cercando di tenere lontano avversario e farlo sbagliare. Non ho grandi colpi di chiusura.

Mi piaceva la Q+tour (verde) da 300 gr e la Q+5 (giallonera) sempre da 300 gr.

Quest’ultima ha uno schema corde di 16 x 20 mentre la verde piatto 98 e 16 x 19.

Secondo voi per il mio stile di gioco quale andrebbe meglio? 
Sto per provare anche l’ultima Blade 104.
Considerando che ho una classifica Fit di 4.2 e faccio qualche torneo ( non sono agonista puro anzi)… cerco maneggevolezza potenza e aiuto in rotazione in una racchetta.

descriptionConsiglio racchetta Pro Kennex EmptyRe: Consiglio racchetta Pro Kennex

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionConsiglio racchetta Pro Kennex EmptyRe: Consiglio racchetta Pro Kennex

more_horiz
Io uso con soddisfazione la 7G che e' la versione "vecchia" della giallona ma longbody.  Se sei un counterpuncher da fondo e' ottima.  Prova dare un'occhiata alla versione XL (c'e' in europa?).  Perde qualcosa in maneggevolezza ma ha una stabilita' e una potenza davvero notevoli con unu controllo tutto sommato buono.  Io per il tuo gioco proverei quella.  Se poi giochi piatto ancora meglio.
La verdona la vedo meglio per un attaccante / gioco a tutto campo

more_horiz
Visto il peso e la tecnologia Kinetic, con le corde giuste e' anche armfriendly nonostante la rigidita' sia altina.  Io la sto usando con ibrido reverse Budello / poly a basse tensioni...non male...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: