Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPassaggio a head Speed mp 2024 EmptyPassaggio a head Speed mp 2024

more_horiz
Buongiorno, 
sono qui per chiedervi delle info su due racchette ben diverse tra loro .. attualmente sto giocando con delle Artengo power pro 990 con corde kudeta 22/21, volevo passare alla head Speed mp24 cosa ne pensate ?      
Io gioco molto da fondo campo con colpi piatti e palle corte, da poco sto iniziando a venire anche sempre di più a rete …. 

Che corde mi consigliate anche di montare ? 

Grazie mille a tutti e buon ferragosto

descriptionPassaggio a head Speed mp 2024 EmptyRe: Passaggio a head Speed mp 2024

more_horiz
La Power Pro 990 non ha tantissimi punti in comune con la Speed ( se è per quello, la Kudeta non ha molti punti in comune con una corda seria, se non per tre-quattro ore). Se intendi evolvere il tuo gioco in senso più offensivo la Speed può essere una giusta alternativa, direi con Hawk Touch 125 antracite a 22/21.

descriptionPassaggio a head Speed mp 2024 EmptyRe: Passaggio a head Speed mp 2024

more_horiz
Buongiorno eiffelllll,

Ti ringrazio sempre per i consigli che dai. 
Sì volevo cambiare il mio gioco , 
Sempre da fondo ma molto più veloce facendo correre l’avversario 
Quest’anno volevo puntare anche a fare qualche torneo 

Ps con le corde kudeta sono riuscito a giocare senza problemi e in ottima maniera fino alle 7/8 ore 
E la tensione non è cambiata molto 

Ora ovviamente proverò anche altre corde essendo passato su un prodotto superiore delle Artengo 
Prendo in considerazione anche le hawk 

Mi pare che quelle montate sopra sono delle lynx ma non è specificata la tensione, calibro ecc quindi non posso prenderle in considerazione… 

Ne hai altre da proporre ?? 

Grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere