Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi EmptyWilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi

more_horiz
Ciao a tutti, mi piacerebbe avere un parere da chi è più esperto, secondo voi la mia racchetta Wilson
Roland Garros Blade 98 LTD è una racchetta "difficile"?:thinking:
Mi è venuto il dubbio facendola provare ad alcuni amici e anche al contrario, ovvero quando io ho provato le loro e non sono riuscito a fare nulla, proprio nulla, :dizzy_face:scambi pressoché  inesistenti, x questo chiedo un parere, quello che so x certo è che il bilanciamento è molto diverso da altre racchette che ho provato, la mia "pesa" appena sopra il manico mentre le altre le ho trovate mto neutre, stessa cosa mi è stata riportata da chi ha provato la mia.:grimacing:
Il tiraggio corde non mi ha dato sensazioni molto diverse, ho provato 24-23 e adesso 22 sempre con corda Wilson revolve spin 1.35 e anche in questo caso sono sempre aperto a ricevere consigli:blush:
Grazie a tutti

descriptionWilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi EmptyRe: Wilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi

more_horiz
"Quale" versione della RG? Attuale, v8, v7? Perché non sono la stessa cosa. A livello di scelta e consiglio personale mai nella vita monterei un mono 1.35, men che meno quello a 24/23.

descriptionWilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi EmptyRe: Wilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Quale" versione della RG? Attuale, v8, v7? Perché non sono la stessa cosa. A livello di scelta e consiglio personale mai nella vita monterei un mono 1.35, men che meno quello a 24/23.

  Versione V7.0

descriptionWilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi EmptyRe: Wilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi

more_horiz
La più potente e stabile delle ultime tre, ma pure nettamente la meno maneggevole. Proprio per questo quella scelta di calibro e tensione mi risulta ancora più incomprensibile...

descriptionWilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi EmptyRe: Wilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La più potente e stabile delle ultime tre, ma pure nettamente la meno maneggevole. Proprio per questo quella scelta di calibro e tensione mi risulta ancora più incomprensibile...

Cose metteresti come corde su questa racchetta?sia come tipo che tensione, grazie, tempo fa ti avevo già chiesto qualche info ma dovevo ancora finire la matassa del revolve da 1.35😬
Grazie

descriptionWilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi EmptyRe: Wilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi

more_horiz
1.35, con quella corda poi è decisamente troppo. La stessa Revolve, in 1.25 arancio a 22 costanti è più che adeguata.

descriptionWilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi EmptyRe: Wilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
1.35, con quella corda poi è decisamente troppo. La stessa Revolve, in 1.25 arancio a 22 costanti è più che adeguata.

Grazie mille!
Approfitto x chiederti un info, x la.prossima stagione vorrei acquistare una macchina sparapalline, la Spin Fire Pro 2 , tu avresti la possibilità di averla?io sono della provincia di Brescia, grazie.

descriptionWilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi EmptyRe: Wilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi

more_horiz
È la macchina che usiamo in negozio, ma dobbiamo acquistarla attraverso il distributore europeo. Non abbiamo possibilità di rivendita a causa di margine troppo ridotto...

descriptionWilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi EmptyRe: Wilson Roland Garros Blade 98 LTD racchetta "diffi

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
1.35, con quella corda poi è decisamente troppo. La stessa Revolve, in 1.25 arancio a 22 costanti è più che adeguata.



Un ringraziamento a Eiffel59 è veramente d'obbligo, mi hai cambiamo il tennis migliorandolo in modo pazzesco, ora pallina ruota anche senza volere e tutto è diventato più facile, incredibile, GRAZIE! cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere