Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyIscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
Canale WhatsApp di Passionetennis Canale-whatsapp

Da oggi è possibile seguire alcuni degli aggiornamenti in merito ad argomenti di tendenza, assistenza, news dal sito e promozioni iscrivendosi gratuitamente al canale dedicato su WathsApp.

I canali WhatsApp vivono in un’apposita sezione chiamata “Aggiornamenti” e i post pubblicati dagli amministratori sono denominati “Aggiornamenti”.

Per trovare un canale su WhatsApp, avete a disposizione tre diverse opzioni:

Sfogliare la Lista dei Canali:
Toccate il pulsante “Trova canali” o il pulsante “+” e selezionate “Trova Canale”.
La lista dei canali verrà automaticamente filtrata in base al prefisso internazionale del vostro numero di telefono e alla lingua scelta.

Controllare i Canali Consigliati:
Scorrete verso il basso nella scheda “Aggiornamenti” per visualizzare la sezione “Trova canali”.
Qui, troverete una selezione di canali consigliati in base a diverse metriche, come la popolarità e l’attività.

Trova Canali tramite Link Esterno:
È possibile trovare un canale tramite un link esterno condiviso dall’amministratore del canale stesso.
Basta utilizzare il link per aprire il canale direttamente su WhatsApp e accedere agli aggiornamenti pubblicati.
Link al canale: https://whatsapp.com/channel/0029VakAahV545uzvkkqTd1V

Ultima modifica di Alessandro il Mar 13 Ago 2024 - 13:14 - modificato 1 volta.

_______________________________________________


descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
fatto

descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
Buongiorno
Come mai non trovo il canale, tantomeno cliccando sul link mi dice che il canale non esiste?

descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
nicopav ha scritto:
Buongiorno
Come mai non trovo il canale, tantomeno cliccando sul link mi dice che il canale non esiste?


Il canale è online col nome "Passionetennis". Prova a cercarlo e lo trovi ;-)

_______________________________________________


descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
Buonasera
Ho provato sia con il mio Cell che con quello di mio figlio...ma su WhatsApp non si riesce a trovare questo canale.  ...

descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
fatto

descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
Ma scusa sarò stordito ma quando cerco nei canali non lo trovo

descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
https://whatsapp.com/channel/0029VakAahV545uzvkkqTd1V

descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
Canale WhatsApp di Passionetennis Screen10

descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
Mi esce questo...

descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
nicopav ha scritto:
Mi esce questo...

non so proprio cosa dirti io ci sono riuscito

descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
Ma non è che deve essere installato whatsapp for business?

descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
nicopav ha scritto:
Ma non è che deve essere installato whatsapp for business?


No, basta la versione classica.
Devi andare in basso su “Aggiornamenti” e scegliere Passionetennis e qualsiasi altro canale tu voglia seguire.

descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
drichichi ha scritto:


Anche il mio whatsapp non riesce a trovare il canale (ho provato anche sullo smartphone di mia moglie ma niente da fare)

Ho usato il link e me lo ha trovato.

descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
Adesso per magia l'ho trovato e mi sono iscritto....

descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
nicopav ha scritto:
Adesso per magia l'ho trovato e mi sono iscritto....

i misteri di internet  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionCanale WhatsApp di Passionetennis EmptyRe: Iscriviti al canale "Passionetennis" su WhatsApp

more_horiz
Ubaldone ha scritto:
drichichi ha scritto:


Anche il mio whatsapp non riesce a trovare il canale (ho provato anche sullo smartphone di mia moglie ma niente da fare)

Ho usato il link e me lo ha trovato.

il link me lo ha girato  @Alessandro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere