Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScarpe Asics e problemi nel trovar la taglia giust EmptyScarpe Asics e problemi nel trovar la taglia giust

more_horiz
Ciao a tutti,

ho iniziato da poco a giocare anche su superfici dure e stavo cercando una scarpa all court. Per la terra mi trovo bene con le Mizuno Wave exceed light taglia 42, che è quella che uso per tutte le scarpe (ricomprate dopo aver consumato quelle della prima serie). 
Per il cemento ho provato ad acquistare delle Asics Gel Game 9 ma ho dovuto fare il reso. In negozio ho provato le 41.5 (troppo strette) e le 42.5 (comode per "l'arco superiore del piede" ma troppo lunghe e con piede che scivola via). Allora online ho comprato la taglia 42: la lunghezza va bene ma il piede centralmente soffre troppo, sono strette.
Tutte le Asics hanno questo problema? In alternativa cosa mi consigliate come scarpe in cui la parte centrale sia bella larga e comoda e non troppo compressa? Un tipo di scarpa che rispetti il numero e non calzi troppo stretta, perchè prendendo una taglia superiore ho paura che risultino troppo lunghe. Vorrei spendere sui 70-80 € dato che gioco poco sul cemento.

Grazie.
Saluti,
Roberto

descriptionScarpe Asics e problemi nel trovar la taglia giust EmptyRe: Scarpe Asics e problemi nel trovar la taglia giust

more_horiz
si le asics hanno la particolarità di essere strette ed avvolgenti sulla pianta.
magari prova con la challenger, in offerta dovresti trovarla per quel prezzo

descriptionScarpe Asics e problemi nel trovar la taglia giust EmptyRe: Scarpe Asics e problemi nel trovar la taglia giust

more_horiz
Qualche modello di altri marchi con calzata non stretta e con cui si rimane su quella cifra?

descriptionScarpe Asics e problemi nel trovar la taglia giust EmptyRe: Scarpe Asics e problemi nel trovar la taglia giust

more_horiz
Robyx82 ha scritto:
Qualche modello di altri marchi con calzata non stretta e con cui si rimane su quella cifra?

Se giochi poco sul cemento, io userei quelle da terra

descriptionScarpe Asics e problemi nel trovar la taglia giust EmptyRe: Scarpe Asics e problemi nel trovar la taglia giust

more_horiz
Consiglio le kswiss hypercourt express 2, calzata larga, molto comode. Occhio alla misura, prendi una taglia in meno rispetto ad asics, controlla i cm.

descriptionScarpe Asics e problemi nel trovar la taglia giust EmptyRe: Scarpe Asics e problemi nel trovar la taglia giust

more_horiz
non ti conviene prendere le stesse Mizuno per tutte le superfici? se ti sei trovato bene...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere