Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuando ci sarà il prossimo aggiornamento? EmptyQuando ci sarà il prossimo aggiornamento?

more_horiz
Ciao a tutti. Ultimamente ho vinto qualche partita e ho raggiunto un coefficiente di 135; il sistema mi dice proiezione 4.5, sapreste dirmi quando si aggiorneranno le classifiche? A fine luglio ho in programma di giocare un torneo e preferirei giocarlo già con la nuova classifica.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

descriptionQuando ci sarà il prossimo aggiornamento? EmptyRe: Quando ci sarà il prossimo aggiornamento?

more_horiz
Prossimo aggiornamento 12 luglio con i punti dei tornei terminati entro il 30 giugno.
In questo aggiornamento ci saranno anche le retrocessioni di quelli che da novembre a 30 giugno non sono riusciti a fare almeno il 40% dei punti necessari a non retrocedere.

descriptionQuando ci sarà il prossimo aggiornamento? EmptyRe: Quando ci sarà il prossimo aggiornamento?

more_horiz
Vietto ha scritto:
Prossimo aggiornamento 12 luglio con i punti dei tornei terminati entro il 30 giugno.
In questo aggiornamento ci saranno anche le retrocessioni di quelli che da novembre a 30 giugno non sono riusciti a fare almeno il 40% dei punti necessari a non retrocedere.


Prima di tutto, ti ringrazio. Seguendo il tuo ragionamento dunque, se ho giocato un torneo il 29 e ottenuto i punti per passare 4.5, però questo torneo si concluderà a metà luglio... questi punti non mi verranno contati, è corretto?

descriptionQuando ci sarà il prossimo aggiornamento? EmptyRe: Quando ci sarà il prossimo aggiornamento?

more_horiz
Detospecial ha scritto:
Vietto ha scritto:
Prossimo aggiornamento 12 luglio con i punti dei tornei terminati entro il 30 giugno.
In questo aggiornamento ci saranno anche le retrocessioni di quelli che da novembre a 30 giugno non sono riusciti a fare almeno il 40% dei punti necessari a non retrocedere.


Prima di tutto, ti ringrazio. Seguendo il tuo ragionamento dunque, se ho giocato un torneo il 29 e ottenuto i punti per passare 4.5, però questo torneo si concluderà a metà luglio... questi punti non mi verranno contati, è corretto?

Si, corretto, a meno non mettano la partita come disputata a giugno passerai con l'aggiornamento del 10 settembre.

descriptionQuando ci sarà il prossimo aggiornamento? EmptyRe: Quando ci sarà il prossimo aggiornamento?

more_horiz
Ora non so se quest'anno è cambiato qualcosa, però le prossime promozioni sono per luglio, ma le retrocessione è stata sempre a fine anno, il 10/15 dicembre non è mai state fatte prima.

descriptionQuando ci sarà il prossimo aggiornamento? EmptyRe: Quando ci sarà il prossimo aggiornamento?

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
Ora non so se quest'anno è cambiato qualcosa, però le prossime promozioni sono per luglio, ma le retrocessione è stata sempre a fine anno, il 10/15 dicembre non è mai state fatte prima.

No, sa quest'anno se entro fine giugno non si riescono a fare almeno il 40% dei punti necessari a non retrocedere, c'è la retrocessione nell'aggiornamento di luglio.
Per es. la retrocessione da 4.3 a 4.4 avviene se entro fine anno non si riescono a fare 171pt (questa resta) ma se entro fine giugno non si riescono a fare almeno  68pt si retrocede a luglio.
Il che ha anche un senso, magari giocando con una classifica più bassa uno riesce a vincere qualche partita in più.
Ad ogni modo le ogni anno si potrà retrocedere cmq solo ci una classifica, non di due come si potrebbe intendere, luglio-gennaio.

descriptionQuando ci sarà il prossimo aggiornamento? EmptyRe: Quando ci sarà il prossimo aggiornamento?

more_horiz
Ha non avendo letto l'ultimo aggiornamento del regolamento non lo sapevo.

descriptionQuando ci sarà il prossimo aggiornamento? EmptyRe: Quando ci sarà il prossimo aggiornamento?

more_horiz
Vietto ha scritto:
Prossimo aggiornamento 12 luglio con i punti dei tornei terminati entro il 30 giugno.
In questo aggiornamento ci saranno anche le retrocessioni di quelli che da novembre a 30 giugno non sono riusciti a fare almeno il 40% dei punti necessari a non retrocedere.


Ciao, l’aggiornamento non doveva avvenire il 12 luglio? Perché non è cambiato nulla e sono ancora NC… hanno posticipato la data?

descriptionQuando ci sarà il prossimo aggiornamento? EmptyRe: Quando ci sarà il prossimo aggiornamento?

more_horiz
L'aggiornamento c'è stato e la pagina MyFITP è aggiornata, probabilemente i punti che ha fatti sirultano dopo il 30 giugno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere