Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptionCorde per Prince Tour 100p e 100 EmptyCorde per Prince Tour 100p e 100

more_horiz
Buongiorno a tutti
Data l’ottima pubblicità fatta a questi due telai, vorrei sapere con quali corde rendano al massimo e quale sia preferibile per un quarta alta.

descriptionCorde per Prince Tour 100p e 100 EmptyRe: Corde per Prince Tour 100p e 100

more_horiz
ma li hai provati entrambi?

descriptionCorde per Prince Tour 100p e 100 EmptyRe: Corde per Prince Tour 100p e 100

more_horiz
No, volevo provare una delle due sulla base delle opinioni di molti su questo forum

descriptionCorde per Prince Tour 100p e 100 EmptyRe: Corde per Prince Tour 100p e 100

more_horiz
sensa informazioni aggiuntive posso solo dirti se hai una impostazione classica 100P, gioco un po piu votato alle rotazioni 100 290, ma e troppo generico...
la 100P un mono 1.20 reattivo (o potresti in seguito provare i vari ibridi proposti, se ti leggi il tread ne trovi a iosa)....corde per la 100 non saprei.....forse una REV,
di piu senza piu info e difficile da dire, ma ci sono un sacco di info nelle pagine precedenti

descriptionCorde per Prince Tour 100p e 100 EmptyRe: Corde per Prince Tour 100p e 100

more_horiz
dei tread relativi intendo

descriptionCorde per Prince Tour 100p e 100 EmptyRe: Corde per Prince Tour 100p e 100

more_horiz
Io ho un gioco abbastanza classico, forse la 100p potrebbe fare al caso mio…
Nel caso che mono consiglieresti? Luxilon?

descriptionCorde per Prince Tour 100p e 100 EmptyRe: Corde per Prince Tour 100p e 100

more_horiz
Salvo84! ha scritto:
Io ho un gioco abbastanza classico, forse la 100p potrebbe fare al caso mio…
Nel caso che mono consiglieresti? Luxilon?

Su tennis point le trovi in offerta, le ha appena prese un mio amico che gioca nel mio circolo.

descriptionCorde per Prince Tour 100p e 100 EmptyRe: Corde per Prince Tour 100p e 100

more_horiz
Infatti volevo prenderle lì ma con le corde adatte.
Cosa suggerite? lynx? Luxilon? REV?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere