Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Zeus
wetton76
andrea scimiterna
RinoF
andry164
Luchino 67
miguel
Ciozz 4.4
johnnyyo
drichichi
Ragus
malconcio
rogermaestro555
brian_67
18 partecipanti

descriptiontennis - Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 4 EmptySuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

C'era da aspettarselo...I successi dei nostri tennisti in campo internazionale hanno proiettato il tennis come il nuovo sport da seguire e - perchè no - da praticare. Nuovi brands di fashion-tennis spuntano dal nulla per sfruttare l'onda del momento come Marc De Paw (??!!) che presenta una linea di abbigliamento (per me orrida , de gustibis) con prezzi medio alti improponibili . Magliette che vanno dai 60 euro in su e calzini a 24 euro il paio. Già ci aveva provato l'Hydrogen a mettere prezzi scandalosamente alti , magliette che superano i 100 euro , calzoncini a 140 euro ecc.ecc. Per me è assurdo spendere 120 euro per una maglietta quando altre marche come la Nike , Lotto , Joma,  Diadora e la stessa Adidas offrono indumenti tecnici per molto meno.Personalmente penso che le uniche cose per cui valga la pena spendere siano racchette - corde e scarpette, il resto è un presa per i fondelli senza senso.

descriptiontennis - Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 4 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
bisogna aspettare fine serie e saldi
a listino sono care

descriptiontennis - Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 4 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
La questione non è il mercatino rispetto ai grandi marchi/gruppi, il problema è che il Dry/fit non esisterebbe se non ci fosse la ricerca dei grandi marchi, quelli che vengono citati, a partire da hidrogen, passando da Fila, EA07, Adidas ecc ecc tutto nasce negli stabilimenti italiani e francesi da qui parte ed è sempre partita la moda mondiale, dopo si porta la produzione in cina per limare e limitare i costi,

.....o per aumentare il guadagno.

more_horiz
Ragus ha scritto:
Il tennis e' ancora uno sport da ricchi e come tale i marchi puntano sul premium, apparente o reale che sia. Poi e' ovvio che magari si spenda di piu' per racchette, corde, palline e scarpe ma ce ne sono tantissimi che spendono solo sul resto, borse e completini ma poi giocano con palle marce.

Ecco questo è fantastico, arrivano col completino tutto brandizzato, ma prima di cacciare un centesimo per le palline si farebbero ammazzare... Very Happy 

Maple Joe ha scritto:
nw-t ha scritto:
Le magliette meglio di cotone buono alla Mannarino,

Una domanda che non vuole essere una critica, dato che vedo spesso giocatori con maglie di cotone: ma non si inzuppano di sudore già dopo minuti? Le cambiate spesso durante il gioco?

Si si suda col cotone, ma non credo che la traspirazione del cotone sia raggiungibile col sintetico. Per lo meno io col sintetico "soffro". Poi mi sono abituato alla maglietta sudata, la cambio ad ogni set ma è fradicia... Razz 

Da ultimo, ma perché dovrei mettermi il completino fichissimo per andare in un circolo dove sono 95% uomini e praticamente mi vede solo l'avversario? Very Happy

more_horiz

Da ultimo, ma perché dovrei mettermi il completino fichissimo per andare in un circolo dove sono 95% uomini e praticamente mi vede solo l'avversario? Very Happy

Oggigiorno anche solo per fare due foto da pubblicare sui social 😁

more_horiz
PistolPete ha scritto:
Ragus ha scritto:
Il tennis e' ancora uno sport da ricchi e come tale i marchi puntano sul premium, apparente o reale che sia. Poi e' ovvio che magari si spenda di piu' per racchette, corde, palline e scarpe ma ce ne sono tantissimi che spendono solo sul resto, borse e completini ma poi giocano con palle marce.

Ecco questo è fantastico, arrivano col completino tutto brandizzato, ma prima di cacciare un centesimo per le palline si farebbero ammazzare... Very Happy 

Maple Joe ha scritto:

Una domanda che non vuole essere una critica, dato che vedo spesso giocatori con maglie di cotone: ma non si inzuppano di sudore già dopo minuti? Le cambiate spesso durante il gioco?

Si si suda col cotone, ma non credo che la traspirazione del cotone sia raggiungibile col sintetico. Per lo meno io col sintetico "soffro". Poi mi sono abituato alla maglietta sudata, la cambio ad ogni set ma è fradicia... Razz 

Io ogni tanto vado in un circolo dove ci sono 4 campi da padel, ci sono  più donne che uomini, oggi se vuoi rimorchiare bisogna buttarsi sul padel, giochi di coppia  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: