Ciao a tutti, questo è il mio primo post su passione tennis anche se frequento il portale già da un po' di tempo.

Volevo chiedere consigli per delle corde da montare sulle mie Yonex Ezone 100, ma prima racconto un attimo la mia situazione.

Sono un ragazzo di 20 anni di livello 3.1/2.8, mancino e gioco prevalentemente di potenza e con top spin. 
Sono già circa 4 anni che gioco con le RPM blast calibro 1.30, prima le montavo sulle Babolat Pure Aero (usate per 4/5 anni) e ora sono due anni che le monto sulla Ezone.

A livello di prestazione mi trovo bene, avendo una macchina incordatrice ho anche sperimentato diverse corde con la Ezone, come le armour soft della string project (consigliate da un mio vecchio maestro) e anche ho provato le Head Hawk. Ma le blast o per abitudine o per stile di gioco mi sono sempre piaciute di più.

Tuttavia i prezzi delle matasse blast sono alle stelle e onestamente non so nemmeno se sono delle corde ideali per la Ezone.
Perciò chiedo a voi se avete consigli di corde da provare, sia di marche famose che magari anche di brand un po' meno noti.

Incordandomi le racchette ogni 3/4 ore di gioco non ho bisogno che le corde tengano necessariamente la tensione per tanto tempo, piuttosto preferisco che la corda possa esaltare il mio stile di gioco.

Aspettando una vostra risposta vi ringrazio per l'attenzione.