Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChi lo riconosce? EmptyChi lo riconosce?

more_horiz
Salve a tutti, vi sottopongo un quesito: agli ultimi Internazionali di Roma, il giorno prima della finale, mentre Jarry si allenava, nel campo accanto è arrivato questo giocatore, che parlava una lingua che ho individuato come olandese o comunque nord europea.
Il giocatore era seguito da un minimo di staff, ed aveva un colpo potente, e Jarry lo è andato a salutare al termine del suo allenamento. 
Seguo il tennis con molta attenzione e conosco molti giocatori, ma non sono riuscito a riconoscerlo. Ho pensato ad un doppista, ma non sono riuscito ad individuarlo.
Ho un fermo immagine da un brevissimo video, spero che qualcuno lo riconosca.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionChi lo riconosce? EmptyRe: Chi lo riconosce?

more_horiz
Mi è venuto in mente Martin Verkerk, ma ad una verifica il giocatore in foto ha più capelli ed in effetti sembra più giovane.

descriptionChi lo riconosce? EmptyRe: Chi lo riconosce?

more_horiz
Ci sono pochissimi giocatori sponsorizzati da Prince; quello che si potrebbe avvicinare di più è il belga Joran Vliegen che gioca il doppio con il connazionale Sander Gille, usciti ai quarti di finale.
Però a parte che non mi sembra somigliargli, Vliegen per vestiario e scarpe non ha Nike ma Lotto, e la racchetta che usa ha la livrea della vecchia serie tour, mentre quella della foto mi sembra una serie tour del ’22 (ATS) che non ho mai visto usata da alcun professionista.
Io propenderei per uno sparring partner o comunque un membro dello staff di qualche altro tennista.

descriptionChi lo riconosce? EmptyRe: Chi lo riconosce?

more_horiz
E alla fine....chi era?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere