Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptionFederer, the last 12 days EmptyFederer, the last 12 days

more_horiz
È disponibile su Prime video il documentario sui giorni che precedono l'ultima partita di Roger alla Laver Cup.
88 minuti di lacrime. Se mi riprendo dico qualcosa di più.

descriptionFederer, the last 12 days EmptyRe: Federer, the last 12 days

more_horiz
Federer, the last 12 days 200.gif?cid=b18c02dagt2zg3wpkufj02pqh0lld066kvnywansa64tts3r&ep=v1_gifs_search&rid=200

descriptionFederer, the last 12 days EmptyRe: Federer, the last 12 days

more_horiz
drichichi ha scritto:
Federer, the last 12 days 200.gif?cid=b18c02dagt2zg3wpkufj02pqh0lld066kvnywansa64tts3r&ep=v1_gifs_search&rid=200


l'ultima volta che provai a fare una cosa del genere, dopo un giro la racchetta mi è partita più veloce di quanto potessi mai spingere una palla Very Happy 
se avessi avuto un rilevatore di velocità avrei sicuramente visto numeri a tre cifre Twisted Evil

descriptionFederer, the last 12 days EmptyRe: Federer, the last 12 days

more_horiz
Federer, the last 12 days 200.gif?cid=b18c02da38c7cykhx9asw81boyrnsilyttulj9n31sie6yxc&ep=v1_gifs_search&rid=200

descriptionFederer, the last 12 days EmptyRe: Federer, the last 12 days

more_horiz
Vale la pena vederlo? È ben fatto?

descriptionFederer, the last 12 days EmptyRe: Federer, the last 12 days

more_horiz
Ti dico la mia. Essendo un fan di Roger penso che valga sempre la pena di vedere qualcosa che lo riguarda. Il film però non mi ha fatto impazzire. La scelta è stata quella di mostrare il lato umano di Roger, ma il risultato è un diluvio di lacrime e alla fine é un film su uno che va in pensione ma non accetta l'idea perché il lavoro è stata la sua vita e non sa cosa verrà dopo. Scusate il cinismo. Magari, come é stato scritto, é una metafora della vita, però avrei preferito più tennis e meno lacrime.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere