Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPolo leggerissime e traspiranti EmptyPolo leggerissime e traspiranti

more_horiz
La voglia di giocare sul sintetico mi porta a prenotare strutture indoor anche in questa stagione.
Ovviamente l'effetto sauna è assicurato e io sudo tantissimo.
Ormai il cotone è completamente sparito a favore del poliestere, ma alcuni capi mi danno una sensazione di fastidio (polo Joma, ad es.)
Avete consigli su magliette/ polo particolarmente leggere da suggerire, magari anche piacevoli al tatto?

descriptionPolo leggerissime e traspiranti EmptyRe: Polo leggerissime e traspiranti

more_horiz
Io ho una polo Adidas Base training che trovo molto leggera e traspirante .
Che tipo di fastidio ti provoca? Spendendo un po' di più potresti orientarti su prodotti Under Armour, ma temo che di ultratraspirante faccia solo t-shirt perché le polo in tessuto sintetico prodotte da questa azienda sono fatte per il golf.

descriptionPolo leggerissime e traspiranti EmptyRe: Polo leggerissime e traspiranti

more_horiz
senza infamia e senza lode, magliette Artengo: costano poco e fanno il loro dovere Wink

descriptionPolo leggerissime e traspiranti EmptyRe: Polo leggerissime e traspiranti

more_horiz
le kalanji di Decathlon da corsa/trail...costano niente, non puzzano particolarmente, e sono leggerissime

descriptionPolo leggerissime e traspiranti EmptyRe: Polo leggerissime e traspiranti

more_horiz
Quindi devo farmi un giro da Decathlon.
@Maple joe: uso moltissimo i prodotti Under Armour per l'inverno, trovandomi molto bene con la linea calda Coldgear (maglie etc.).
Mi parlano bene anche della.linea Seamless Wilson, ma..dovrei ordinarle al buio.

descriptionPolo leggerissime e traspiranti EmptyRe: Polo leggerissime e traspiranti

more_horiz
RinoF ha scritto:
Quindi devo farmi un giro da Decathlon.
@Maple joe: uso moltissimo i prodotti Under Armour per l'inverno, trovandomi molto bene con la linea calda Coldgear (maglie etc.).
Mi parlano bene anche della.linea Seamless Wilson, ma..dovrei ordinarle al buio.


Confermo. Anche io uso intimo termico UA e lo trovo eccellente. Comunque è vero, i prodotti della Kalenji/Decathlon costano nulla e sono molto leggeri. A quei prezzi vale la pena provare.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere