Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTOUR - Blade V7 16×19 (RG) vs Extreme tour g+(nite) EmptyBlade V7 16×19 (RG) vs Extreme tour g+(nite)

more_horiz
Ciao a tutti
Mi rivolgo in particolare ad Eiffel59  o chi può rispondere dati alla mano,  per un confronto tra i due telai
-Spin
-Maneggevolezza 
-Potenza
-Controllo
-comfort 

Chi vince e di quanto .Come corde di riferimento prince Vortex o xr  1.25

descriptionTOUR - Blade V7 16×19 (RG) vs Extreme tour g+(nite) EmptyRe: Blade V7 16×19 (RG) vs Extreme tour g+(nite)

more_horiz
aggiungo quale più indicata per 4.1/3.5 con più braccio che gambe, rovescio appena coperto,
servizio vario e potente, dritto in spinta e variazioni
grazie Eiffel59

descriptionTOUR - Blade V7 16×19 (RG) vs Extreme tour g+(nite) EmptyRe: Blade V7 16×19 (RG) vs Extreme tour g+(nite)

more_horiz
A parità di setup la Blade vince in potenza e stabilità (5% circa per entrambe) le Extreme in maneggevolezza suppergiù con lo stesso scarto. La cosa le consente un lieve custom portandole praticamente alla pari...

descriptionTOUR - Blade V7 16×19 (RG) vs Extreme tour g+(nite) EmptyRe: Blade V7 16×19 (RG) vs Extreme tour g+(nite)

more_horiz
Grazie Eiffel59  , confermi le mie sensazioni.

Cortesemente vorrei aggiungere  al confronto anche  la Speed MpAuxetic ( la penultima)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere