Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCORDA - Corda per Pacific x tour 97 EmptyCorda per Pacific x tour 97

more_horiz
Buongiorno, 

Chiedo per un amico (veramente  Very Happy Very Happy) , ha preso una Pacific x tour 97 usata, solo che lui è a un livello novizio ancora... con che corde multifilamento e che tensioni può eventualmente limitare i "danni" e riuscire ad utilizzarla nonostante il livello? 
Mi dice che dopo il primo utilizzo ha male alla.spalla, ma penso sia quasi normale visto che non sa nemmeno che incordatura monta perché i negozianti non lo sapevano...

descriptionCORDA - Corda per Pacific x tour 97 EmptyRe: Corda per Pacific x tour 97

more_horiz
AleAsor ha scritto:
Buongiorno, 

Chiedo per un amico (veramente  Very Happy Very Happy) , ha preso una Pacific x tour 97 usata, solo che lui è a un livello novizio ancora... con che corde multifilamento e che tensioni può eventualmente limitare i "danni" e riuscire ad utilizzarla nonostante il livello? 
Mi dice che dopo il primo utilizzo ha male alla.spalla, ma penso sia quasi normale visto che non sa nemmeno che incordatura monta perché i negozianti non lo sapevano...


se non sbaglio i dolori alla spalla sono dovuti a peso ed inerzia della racchetta e non alle corde...
ma aspetta pareri più autorevoli come quello di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che si curamente sapranno anche indirizzarti su che tipo di armeggio utilizzare o se meglio lasciar perdere la racchetta in questione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere