Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBudello ibrido reverse VS full multi per comfort EmptyBudello ibrido reverse VS full multi per comfort

more_horiz
Buongiorno Forum!

Ho usato per un paio di sessioni un ibrido budello / poly (Klip Nat Gut + Outlast) a 23/21.5kg sulla Ki15 300 (2022).   

Mi chiedevo- a livello di comfort, e' piu' arm-friendly un ibrido di questo tipo (o magari con qualche altro poly sulle orizzontali, tipo la Blast come mi si suggeriva di recente per l'ottima Black Ace Pro) o e' piu' "gentile" un full multi, per es. un classico Velocity MLT o Multifeel a 23/22kg?

Devo dire che l'ibrido in questo caso mi piace molto come feel e giocabilita', ma non lo sento propriamente un "burro" sul braccio, come invece, per es. lo sentivo sulla BAP. Sara' che la Ki15 e' molto, molto rigida... (troppo?)

Grazie

descriptionBudello ibrido reverse VS full multi per comfort EmptyRe: Budello ibrido reverse VS full multi per comfort

more_horiz
Quello ed il fatto che per una mera questione "matematica" quasi ogni combinazione con la Blast non può essere considerata "arm friendly". No
Per quello, meglio un ottimo multi, anche se necessita di ricalibrare i propri colpi.

descriptionBudello ibrido reverse VS full multi per comfort EmptyRe: Budello ibrido reverse VS full multi per comfort

more_horiz
Grazie Eiffel.  Quindi anche con il Solinco Outlast sulle Orizzontali (set up attuale) non e' molto arm-friendly?  

Se cosi' peccato, perche' mi piace assai...

descriptionBudello ibrido reverse VS full multi per comfort EmptyRe: Budello ibrido reverse VS full multi per comfort

more_horiz
Aspe'...la Outlast a pari tensione è dal 20 al 24% circa meno rigida della Blast. Ovvio che è pure un 10% meno performante me come ibrido nell'insieme ha una sua logica.

descriptionBudello ibrido reverse VS full multi per comfort EmptyRe: Budello ibrido reverse VS full multi per comfort

more_horiz
Sono piu' tranquillo, quindi la Ki15 non mi spacca cosi' Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere