Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRicerca (impossibile) racchetta Volkl EmptyRicerca (impossibile) racchetta Volkl

more_horiz
Ciao a tutti! 
Ho ripreso a giocare da pochi mesi, sul trasporto e la passione riaffiorata grazie alla vittoria della Devis cup.

Mi ritrovo con 3 racchette Volkl tour 10 midplus, quelle strane con il fondo del piatto corde a V. 
Ma la mia ricerca verte su un altro modello, presente nel mercato attorno al 2000 o forse prima e a fine produzione in quegli anni. Le pochissime cose che ricordo di questa racchetta che mi era stata data in prova da un negozio di Mogliano Veneto (nel caso possa aiutare la ricerca oer chi della zona) erano il profilo molto stretto ed il colore nero opaco (mi pre di ricordare fosse uniforme senza, mi pare, disegni o motivi colorati). La cerco perché mi ricordo che mi trovavo davvero bene, solo che essendo piccolo all'epoca, non ho avuto io l'ultima parola sulla scelta della racchetta da acquistare.

Gli elementi sono pochi, la marca credo non sia comunissima e quindi reputo la ricerca impossibile, ma chissà... Se non si chiede non si sà!

descriptionRicerca (impossibile) racchetta Volkl EmptyRe: Ricerca (impossibile) racchetta Volkl

more_horiz
Di V10 MP intorno a quegli anni ce ne era solo una:
Ricerca (impossibile) racchetta Volkl OIP
Quella nera (sempre con gola argento però) era la mid.
Telai praticamente introvabili se non nell'usato.

descriptionRicerca (impossibile) racchetta Volkl EmptyRe: Ricerca (impossibile) racchetta Volkl

more_horiz
ciao, se ti interessa dovrei averne una in garage.

descriptionRicerca (impossibile) racchetta Volkl EmptyRe: Ricerca (impossibile) racchetta Volkl

more_horiz
Forse ho esposto il messaggio in maniera fuorviante. Le v10 mp solo quelle che ho attualmente, ma ne cercavo un altro modello, senza la gola a V, più "tradizionale" nelle forme
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere