Salve,

da qualche tempo ho riscontrato qualche lieve fastidio alla mano. Confrontatomi con il mio maestro, mi suggeriva di provare un manico di dimensioni maggiori rispetto al mio attuale L2. Effettivamente il dubbio che la misura fosse piccola per me l'ho sempre avuto ma non ho mai provato un L3 perché in un anno di lezioni non ho mai riscontrato fastidi alla mano. Probabilmente aumentare l'intensità ha fatto emergere il problema. Preciso che si tratta di lievissimi fastidi che spariscono in un paio di giorni, temo solo che col tempo possano sfociare in qualcosa di peggio. 
Effettivamente, anche alla "prova dell'indice" il manico L2 sembra eccessivamente "giusto". 

Ora: vorrei procedere iniziando con l'applicare 2 overgrip: Dispongo di head super comp da 0.5 mm e un Dunlop Viper Dry (spessore ignoto perché non riportato sulla confezione). La domanda è: fra grip di serie (di cui non conosco lo spessore) e due overgrip riesco ad arrivare ad un L3? La racchetta è una Dunlop FX 500 2023.

Una volta verificato che la dimensione sia quella giusta, pensavo di acquistare il grip della stringlab per aumentare il manico di una misura e applicare un solo overgrip in modo da non perdere la quadratura del manico. L'alternativa sarebbe cambiare racchetta.....