Piero cora ha scritto: il Synthetic Gut , 1,30 di head PPS, il mio primo Synthetic Gut , montato come suggerito a 24/23 è andato benissimo , fatto mettere anche i power pads in noene , racchetta Head Gravity S 2021 nuova ,perfetta avevo un po' di male al braccio prima di giocare , ho una epicondilite che mi affligge da diversi mesi , che sto curando con tens , arnica , manicotto ecc. dopo 20 minuti di gioco , il dolore è svanito , dopo 1 e 20 circa è tornato , dopo altri 20 minuti ho dovuto smettere dal male . mannaggia !! questo inverno Extreme Mp con Hawk mi ha spaccato ! ho acquistato in saldo Gravity S 2021, come terapia con nrg2 era andata piuttosto bene , il fastidio era molto contenuto , ma questa mattina , nonostante , il buon gioco in scioltezza , divertendomi assai x circa 1 ora , ottenendo ottime sensazioni di gioco , è arrivata la doccia gelata. sto pensando ad una Black Ace 300gr.
con dolori/infiammazioni non si gioca, la cura principale è il riposo associato ad antiinfiammatori, fisioterapia ed esercizi specifici, gli altri sono palliativi...
a me un paio di anni fa è venuta l'epitrocleite mentre giocavo, ci ho giocato su una sola roa dopo tre giorni e la mattina dopo non riuscivo nemmeno a sollevare la bottiglia dell'acqua...
stop di 5 mesi e ripreso a giocare a gennaio...