Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Boom MP 2022 vs Head Boom MP 2024 EmptyHead Boom MP 2022 vs Head Boom MP 2024

more_horiz
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la mia prima racchetta, sono un principiante e ho iniziato da 2 mesi, mi avete consigliato di acquistare una Head Boom MP, per poter lavorare sulla tecnica e per continuare a usarla anche più avanti. Mi chiedevo, avendo trovato due offerte con una differenza di 50€ circa, ha senso preferire la versione 2024 sulla 2022? che differenze ci sono? e soprattutto, sono differenze che per un super principiante sono sostanziali? Vi ringrazio in anticipo Smile

descriptionHead Boom MP 2022 vs Head Boom MP 2024 EmptyRe: Head Boom MP 2022 vs Head Boom MP 2024

more_horiz
Up

descriptionHead Boom MP 2022 vs Head Boom MP 2024 EmptyRe: Head Boom MP 2022 vs Head Boom MP 2024

more_horiz
Giocabilità sostanzialmente identica, anche se la '22 ha più accesso allo spin e la '24 più spinta. Più spingi più ti conviene la nuova, più arroti, la vecchia. Le differenze sono molto più marcate nelle due Pro coeve, con la nuova nettamente superiore

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Giocabilità sostanzialmente identica, anche se la '22 ha più accesso allo spin e la  '24 più spinta. Più spingi più ti conviene la nuova, più arroti, la vecchia. Le differenze sono molto più marcate nelle due Pro coeve, con la nuova nettamente superiore

Mario anche io l ho provata per sbaglio
Vengo da blade V9 e aero 98
Per assurdo la sento più “facile” della blade specie a bassi regimi, più stabile della aero 98 già stock
Forse anche con miglior tocco
Una splendida scoperta
Cosa ancora più incredibile, zero problemi a gomito spalla e compagnia cantante
Prima di comprarla un giro su Speed pro dici che merita?
Ci sarebbe anche la Mantis pro sul solco, ma è quasi impossibile da trovare in test