Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwilson - Wilson Blade V9 Pro Labs EmptyWilson Blade V9 Pro Labs

more_horiz
Ho visto che sul sito della Wilson c'è la serie Pro Labs della Blade , qualcuno che sappia dirmi quale è la differenza tra questa e la Blade normale ? Il prezzo è lo stesso , non penso si tratti delle pro-stock utilizzate dai professionosti, o forse si ?

descriptionwilson - Wilson Blade V9 Pro Labs EmptyRe: Wilson Blade V9 Pro Labs

more_horiz
Sono la base delle prostock , rispetto a quelle da negozio sono  quasi perfettamente in specifica in modo da essere customizzate con la massima facilità.

descriptionwilson - Wilson Blade V9 Pro Labs EmptyRe: Wilson Blade V9 Pro Labs

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sono la base delle prostock , rispetto a quelle da negozio sono  quasi perfettamente in specifica in modo da essere customizzate con la massima facilità.


Grazie, pensavo fossero paragonabili alle H22

descriptionwilson - Wilson Blade V9 Pro Labs EmptyRe: Wilson Blade V9 Pro Labs

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionwilson - Wilson Blade V9 Pro Labs EmptyRe: Wilson Blade V9 Pro Labs

more_horiz
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio su tensione corda budello Babolat 1,35 su Blade v9 16/19 pro lab. vengo di Blade v8 18/20 su cui ho sempre montato budello VS Touch 1,30 22 kg 4 nodi. Grazie mille.

descriptionwilson - Wilson Blade V9 Pro Labs EmptyRe: Wilson Blade V9 Pro Labs

more_horiz
Che genere di consiglio? Il budello va bene a prescindere, per chiunque e su qualsiasi telaio, basta che sia montato come dio comanda.

descriptionwilson - Wilson Blade V9 Pro Labs EmptyRe: Wilson Blade V9 Pro Labs

more_horiz
Buongiorno Maestro, avrei bisogno di un suggerimento sulla tensione delle corde. Vendo da Wilson Blade v8 18/20 budello 1,30 22 kg 4 nodi con cui mi sono trovato benissimo e passo a Wilson Blade v9 pro lab 16/19. Budello 1,35 (in negozio hanno solo quello). Grazie mille.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere