Mi consigliate un modello di scarpa da tennis per il periodo estivo? Budget 70€ circa
Ubaldone ha scritto:Con un budget di 70€ trovi parecchi modelli di scarpe usate alla Caritas
xartonx ha scritto:Ok lasciamo stare il budget
carlo.autorino ha scritto:xartonx ha scritto:Ok lasciamo stare il budget
Dipende dall'uso che ne fai.
Se stai tutti i giorni in campo DEVI prendere qualcosa di buono (dai 100 in su).
Se giochi un paio di volte a settimana puoi prendere qualcosa di intermedio (70-100): Babolat Jet Tere o Mach 3 e Asics Challenger le conosco e so che sono buonissime.
xartonx ha scritto:
Ho acquistato le Babolat Jet Tere ma non mi sembrano così leggere… Sto pensando di fare il reso. Possibile non esista una scarpa super leggera per il periodo estivo? Di scarpe da running leggere si trovano un po’ ovunque ma cercavo qualcosa di specifico per il tennis.
xartonx ha scritto:carlo.autorino ha scritto:
Dipende dall'uso che ne fai.
Se stai tutti i giorni in campo DEVI prendere qualcosa di buono (dai 100 in su).
Se giochi un paio di volte a settimana puoi prendere qualcosa di intermedio (70-100): Babolat Jet Tere o Mach 3 e Asics Challenger le conosco e so che sono buonissime.
Ho acquistato le Babolat Jet Tere ma non mi sembrano così leggere… Sto pensando di fare il reso. Possibile non esista una scarpa super leggera per il periodo estivo? Di scarpe da running leggere si trovano un po’ ovunque ma cercavo qualcosa di specifico per il tennis.
Fraderer ha scritto:xartonx ha scritto:
La serie Mizuno tour, credo siano alla 6. Molto molto leggere.
xartonx ha scritto:Fraderer ha scritto:
La serie Mizuno tour, credo siano alla 6. Molto molto leggere.
Intendi le Wave exceed tour?