ajnoise ha scritto:Una delle migliori racchette che abbia mai avuto, solidissima, un pò + della i.radical. Ora ne ho 2 in versione oversize che usa mio padre, dovrebbe essere tecnologia twintube anche questa cmq!
TheRevolution ha scritto:io ho la versione precedente sempre radical tour 630
secondo voi qual'è la racchetta attuale che le assomiglia di +?
Hammer72 ha scritto:TheRevolution ha scritto:io ho la versione precedente sempre radical tour 630
alla radical MP Youtek
TheRevolution ha scritto:Hammer72 ha scritto:TheRevolution ha scritto:io ho la versione precedente sempre radical tour 630
alla radical MP Youtek
ho avuto la MP Youtek e devo dire che per quanto mi riguarda non ci assomiglia per niente
come sensazioni di gioco: peso diverso, materiali diversi......
Hammer72 ha scritto:davide.... la nuova radical youtek non assomiglia a nessuna radical mai esistita,oltre ai materiali e' proprio un telaio completamente diverso anche come strutturaTheRevolution ha scritto:Hammer72 ha scritto:TheRevolution ha scritto:io ho la versione precedente sempre radical tour 630
alla radical MP Youtek
ho avuto la MP Youtek e devo dire che per quanto mi riguarda non ci assomiglia per niente
come sensazioni di gioco: peso diverso, materiali diversi......
eh allora mi sa' che capisci una mazza di racchette e puoi giocare con il battipanni che è uguale ..
Hammer72 ha scritto:davide,tu hai solo provato le racchette degli ultimi due anni in pratica quindi nn conosci le vecchie racchette,quindiiiiiiiiiii,nn puoi sapere le differenze,dopo la stronz.... che hai scritto sulla radical,mo' che ti legge eiffel ti fa un mazzo tanto :.....siamo gia' in due che abbiamo scritto che la radical youtek nn c'entra proprio una mazza con la radical tour,ma-aggiungo io- proprio con nessuna radical.......aspetta e vedrai che te lo scriveranno anche altri che come te non hanno provato solo la youtekseee l'altro questa poi... ecco perche' cambi tante racche Claudio...
Hammer72 ha scritto:se eiffel legge ste cose sulla radical che hai scritto penso che inorridiscatanta ignoranza non fa' la ragione !