Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









consiglio per corde su prokennex black ace pro 97

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
nw-t
simone76
6 partecipanti

descriptionconsiglio per corde su prokennex black ace pro 97 - Pagina 2 Emptyconsiglio per corde su prokennex black ace pro 97

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

buona sera ho appena preso la prokennex black ace pro 97

come mi avevevate scritto in un altro argomento la racchetta è abbastanza tecnica ma principalmente scelta perchè ho riscontrato una sintonia eccezzionale con il mio rovescio ( colpo nel quale ho sempre avuto difficoltà soprattutto in recupero) prevalentemente  in back ma anche su quello piatto mi sono trovato stranamente a mio agio 
sul dritto invece ancora non ho trovato la quadra la trovo ovviamente poco incline a sopperire alle imperfezioni del movimento non perfetto ma la cosa che mi ha confuso di più che sento ogni volta che faccio il dritto l'impatto della pallina nel braccio e la cosa non vorrei che si possa ripercuotere eventualmente su un eventuale riacutizzarsi dell'epicondilite (al momento no).

A questo punto la mia domanda per voi è legata alle corde che ho fatto montare per capire se ho fatto un errore di valutazione delle stesse rispetto alla racchetta

Sono delle corde multifilamento  head velocity 1,30 montate a 4 nodi 23/23

Grazie in anticipo per le risposte

descriptionconsiglio per corde su prokennex black ace pro 97 - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per corde su prokennex black ace pro 97

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho una "leggera" esperienza di/in gioco..

descriptionconsiglio per corde su prokennex black ace pro 97 - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per corde su prokennex black ace pro 97

more_horiz
Grazie ragazzi, siete gentilissimi, lo ho già ordinato!  È quella del "montaggio all'altezza" (e non ACDC...) la cosa che mi fa più paura, altro che "seghe" mentali Smile

descriptionconsiglio per corde su prokennex black ace pro 97 - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per corde su prokennex black ace pro 97

more_horiz
nw-t ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho una "leggera" esperienza di/in gioco..

Grande, ora mi sento come San Tommaso 😀

descriptionconsiglio per corde su prokennex black ace pro 97 - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per corde su prokennex black ace pro 97

more_horiz
Purtroppo di San Tommaso da quello che leggo ce n'è parecchi...ecco perchè intervengo poco. Perchè non vale la pena di farlo.

descriptionconsiglio per corde su prokennex black ace pro 97 - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per corde su prokennex black ace pro 97

more_horiz
Sorry...e grazie ancora.

Pero' non confondere la curiosità e la voglia di imparare conn lo scetticismo, almeno nel mio caso Smile

descriptionconsiglio per corde su prokennex black ace pro 97 - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per corde su prokennex black ace pro 97

more_horiz
Il suddetto set up in ibrido reverse Klip Legend + Blast 23 / 21.3 puo' andare bene anche sulla Prince 100P?

descriptionconsiglio per corde su prokennex black ace pro 97 - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per corde su prokennex black ace pro 97

more_horiz
Certo.

descriptionconsiglio per corde su prokennex black ace pro 97 - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per corde su prokennex black ace pro 97

more_horiz
Grazie 1000 😀 non vedo l'ora di provarlo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere