Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore - Corde yonex vcore pro 100 EmptyCorde yonex vcore pro 100

more_horiz
Buonasera, sto provando una vcore pro 100 2021 attualmente con corde polytour spin 22-21 ovviamente 4 nodi. Non mi fanno impazzire, vorrei optare per corde differenti, quali si prestano meglio per un gioco aggressivo da fondo, dritto in topspin (non esagerato), rovescio due mani tendenzialmente piatto.
Ho le seguenti corde a disposizione, quali consigliereste in ordine? Chiedo l’aiuto del maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e di chi ha o ha avuto il suddetto telaio.

Yonex polytour pro 1.25
Yonex rev orange 1.25
Yonex polytour strike 1.25
Solinco hyper g 1.20
Dunlop explosive spin 1.25

Anche altre corde sono ben accette

Grazie mille

descriptionvcore - Corde yonex vcore pro 100 EmptyRe: Corde yonex vcore pro 100

more_horiz
Ciao, io gioco con la tua stessa racchetta e mi sto trovando stra-benissimo con le HiString HiStorm8 tensione 21/20: corda ottagonale, impatto corposo, buon controllo, buone rotazioni, buona uscita di palla (ovviamente parere soggettivo per mio livello e stile di gioco).
Ti consiglio vivamente di provarle.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Tra quelle segnalate Explosive Spin di poco su PT REV. A gusto personale ci aggiungo la Confidential 125.

more_horiz
Grazie mille ad entrambi, proverò ambedue i suggerimenti
Per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] explosive spin e confidential 1.25 possono andare a 21-20?

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Ciao, io gioco con la tua stessa racchetta e mi sto trovando stra-benissimo con le HiString HiStorm8 tensione 21/20: corda ottagonale, impatto corposo, buon controllo, buone rotazioni, buona uscita di palla (ovviamente parere soggettivo per mio livello e stile di gioco).
Ti consiglio vivamente di provarle.

Scusami…..non ho letto “Pro”. Intendevo la VCore 100 e cmq incordata a 22/21 (ho praticamente scritto due fesserie nello stesso post!)
Comunque ho anche la Pro che sto proprio incordando Giusto adesso con la stessa corda e alla tensione 21 costante, In quanto provata prima a 22/21 ma ha difficoltà ad uscire la palla. 
Ti saprò dire

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si per entrambe.

more_horiz
Grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] molto gentile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
 si per entrambe.

Mariuccio prima di fare l ennesima stupidata

Volevo riprendere la Vcore pro 100 ma ho bisogno di più potenza specie massima

È possibile customizzarla senza perdere troppo in maneggevolezza (visto che un fuscello proprio di suo non è)

Abbinandola con una eco rough luxi

Ci posso tirare fuori qualcosa o passaparola?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: