Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPRINCE RIPTIK 100 300GR EmptyPRINCE RIPTIK 100 300GR

more_horiz
Buongiorno a voi,
sono incuriosito dalla Prince ripstik da 300gr, qualcuno che la usa potrebbe darmi qualche opinione ?

grazie

descriptionPRINCE RIPTIK 100 300GR EmptyRe: PRINCE RIPTIK 100 300GR

more_horiz
Gran telaio se hai un braccio allenato e soprattutto se la fai incordare correttamente. Purtroppo di gente che incordi correttamente i telai con i ",buconi," ce ne è veramente poca.

more_horiz
Approfitto di questo topic per chiedere a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che differenze in definitiva tra la ripstick 280 e la 300? Quale delle due è la più completa per un gioco a tutto campo? 
Ho letto quanto possibile nel forum ma non ho trovato una risposta alla “vexata quaestio”  Laughing

Grazie mille

more_horiz
The Fan ha scritto:
Buongiorno a voi,
sono incuriosito dalla Prince ripstik da 300gr, qualcuno che la usa potrebbe darmi qualche opinione ?

grazie

L'ho testata per un po' di tempo, racchetta veramente molto divertente. Un piacere dare rotazioni e far camminare la palla, a discapito dei 300g nominali non é un telaio maneggevole e va spostato. Dal punto di vista tecnico non risulta difficile, soprattutto se si gioca in rotazione. Unica pecca il back, che, almeno per me, non é il massimo. Anche il servizio cammina molto, ottimo il kick che é superiore allo slice. Riesce ad essere molto confortevole sul braccio e la sensazione d'impatto é molto piacevole (gusto personale). Sicuramente non eccelle in precisione ma se hai il gioco adatto é davvero divertente. Non credo ci siano telai simili in giro quindi ti consiglio vivamente di provarla

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Gran telaio se hai un braccio allenato e soprattutto se la fai incordare correttamente. Purtroppo di gente che incordi correttamente i telai con i ",buconi," ce ne è veramente poca.

Grazie per la risposta, come consigli di incordarla?

more_horiz
Come ho già risposto ad un altro utente, la corda che montiamo di più è la Dunlop Explosive Spin 125 a 21 kg costanti V/O. Montaggio a 4 nodi con pattern 50/50
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: