Leutonio ha scritto: Supremo ha scritto: Né Cisalfa né decathlon, non era una catena.
Il problema di contestare un lavoro però è poi averne le competenze per farlo. Cioè il dirgli non va bene per questo questo e questo.
Sono d'accordo con te.
Però ti sei rivolto a questa community per avere un giudizio e chi ti ha risposto è gente che lo fa di mestiere da oltre 20 anni, alcuni da 40.
L'importante è che ti trovi bene a giocare, poi è ovvio che un tecnico ti fa notare un nodo non bellissimo o l'allineamento delle corde non ottimale, ma spesso ci facciamo tutti anche un sacco di pippe e fissazioni.
Con un incordatore va instaurato un rapporto di fiducia e collaborazione e se tu hai questa esigenza, ripeto, ti invito a tornare in questo posto facendo notare alcune imperfezioni che, al di là dell'aspetto puramente estetico, possono compromettere la performance in campo.
Sono docente per ERSA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ed insegno proprio questo mestiere a chi fa/vuole fare questo mestiere...[/quote]
Sisi, ma per competenze parlavo delle mie, non delle vostre, cioè, non avrei le competenze per controbattere ad eventuali obiezioni di chi ha fatto l'
incordatura.
Questo intendevo.