Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson Blade v8

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
kyashan85
Eiffel59
Lito
7 partecipanti

descriptionWilson Blade v8 - Pagina 2 EmptyWilson Blade v8

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve. Sono un nuovo iscritto e ho un dubbio. Ho acquistato la Wilson Blade V8 schema 18/20. La racchetta con cartone al posto delle corde  e plastica al manico ha un peso di 322 grammi. Incordata con blast 1,25 e overgrip pro Wilson (peso 5 grammi) ha un peso totale di 332 grammi. È corretto?

descriptionWilson Blade v8 - Pagina 2 EmptyRe: Wilson Blade v8

more_horiz
Già fatto più di 1 anno fa.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Tennis

in entrambi i casi sembra un lavoro "artigianale" ma sicuramente mi sbaglio e si sarà sbagliato il responsabile vendite...
qui ci sono 2 ragazzi con le 98 16x19 e uno con 18x20, per curiosità alzeremo i tappi e vedremo...
sicuramente Ti credo per il discorso cellophane sul manico
hola

more_horiz
Ma che ne so smarrita, oggi sono andato dal negoziante e non avendo altre Blade v8 mi ha fatto vedere una ex-demo(ergo racchetta test) ma la V7. Risultato? Questa aveva la schiuma espansa direttamente dalla casa madre. Boooohhh? Chi ci capisce é bravo, ma devo cercare di capire se posso avvalermi del dirittto di recesso o se devo giocarci fregandomene. Grazie a tutti delle vostre opinioni. Ps: sono curioso di sapere se anche le vostre sono piene o meno.

more_horiz
Ivano Tennis ha scritto:
Ma che ne so Mattia. oggi sono andato dal negoziante e non avendo altre Blade v8 mi ha fatto vedere una ex-demo(ergo racchetta test) ma la V7. Risultato? Questa aveva la schiuma espansa direttamente dalla casa madre. Boooohhh? Chi ci capisce é bravo, ma devo cercare di capire se posso avvalermi del dirittto di recesso o se devo giocarci fregandomene. Grazie a tutti delle vostre opinioni. Ps: sono curioso di sapere se anche le vostre sono piene o meno.

more_horiz
Ti farò sicuramente sapere
Basketball

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Tennis

racchette controllate e nessuna aveva silicone nel manico ma tutte hanno la schiuma
inoltre tra noi è partita la curiosità e abbiamo chiesto ai negozianti conosciuti e tutti hanno confermato: zero silicone
hola
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: