Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prestige Tour 600 Made in Austria

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
rogermaestro555
Ceza
elche
7 partecipanti

descriptionTOUR - Prestige Tour 600 Made in Austria - Pagina 2 EmptyPrestige Tour 600 Made in Austria

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao,
ho trovato online una Prestige Tour 600 Made in Austria in ottime condizioni e, visto il prezzo allettante e l'estetica che mi è sempre piaciuta, l'ho presa.

Qualche domanda sui dati tecnici (peso, RA, bilanciamento etc) per chi la conosce e la domanda principale: uso Pretige MP 360+ e Pro Auxetic 1.0, quindi 18x20 come la Tour, sono paragonabili secondo voi? Può avere senso usare (anche solo per sfizio) una racchetta di 30 anni fa oppure è solo un oggetto da conservare e appendere alla parete?

Grazie

descriptionTOUR - Prestige Tour 600 Made in Austria - Pagina 2 EmptyRe: Prestige Tour 600 Made in Austria

more_horiz
Sono quelle prelavorate in Austria e poi  finite in Repubblica Ceca.
Comunque meglio di qualsiasi cineseria.
Multi classico (qualsiasi TF, X-One, TGV, NRG2 e similari di altre marche) calibro 125 a 23/22 oppure budelli 130 alla medesima tensione.

descriptionTOUR - Prestige Tour 600 Made in Austria - Pagina 2 EmptyRe: Prestige Tour 600 Made in Austria

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sono quelle prelavorate in Austria e poi  finite in Repubblica Ceca.
Comunque meglio di qualsiasi cineseria.
Multi classico (qualsiasi TF, X-One, TGV, NRG2 e similari di altre marche) calibro 125 a 23/22 oppure budelli 130 alla medesima tensione.

Grazieeee !!!  drunken
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: