Promemoria primo messaggio :
Info? Novità? Prove? Indiscrezioni?
Info? Novità? Prove? Indiscrezioni?
federici ha scritto:La tensione 22/23 per la durata una decina di ore su altre racchette ma non spinno molto
federici ha scritto:La tensione 22/23 per la durata una decina di ore su altre racchette ma non spinno molto
federici ha scritto:Sul multifilo in orizzontale preferisco andare un kg in più
federici ha scritto:Presa la 16x20, anche io ho trovato il grip un po grande spero di migliorare con il syntec team x1 poi si dovrà compensare la differenza di peso. Comunque peso 307g, sw con rpm team 1.30 328!!!
federici ha scritto:Direi di sì visto che la vecchia team ha sw 310. Solo che se ti riferisci alla nuova team, io ho trovato pochi punti in comune tra le vecchie 2019 e l'attuale (anche se ho provato solo la 16x20). Questione di gusti ma ll'impatto è troppo morbido per me e la palla non va molto. È solo un'impressione perché l'ho provata solo per un'ora mi riservo di giocarci ancora per dare un giudizio definitivo
federici ha scritto:Direi di sì visto che la vecchia team ha sw 310. Solo che se ti riferisci alla nuova team, io ho trovato pochi punti in comune tra le vecchie 2019 e l'attuale (anche se ho provato solo la 16x20). Questione di gusti ma ll'impatto è troppo morbido per me e la palla non va molto. È solo un'impressione perché l'ho provata solo per un'ora mi riservo di giocarci ancora per dare un giudizio definitivo
Eiffel59 ha scritto:Nell'ultimo weekend il nostro cerchio magico (i nostri tester di fiducia) si sono concentrati su Blade v9 ed appunto Strike. Ci sta una sensazione di minor spinta gratuita, meno che questa corrisponda ad una mancanza di spinta, in quanto supplisce con la massa (ed i punti di flessione) alla mancanza di rigiditò.
Poi bisogna vedere anche "come" e "con cosa" è stata incordata...
federici ha scritto:Sul multifilo in orizzontale preferisco andare un kg in più
T_Muster ha scritto:federici ha scritto:Sul multifilo in orizzontale preferisco andare un kg in più
...occhio che a lungo andare ti si deforma il telaio.. con le macchine incordatrici di oggi, precise con il constant pull, già 200 gr. in più sulla orizzontale basterebbe per "stabilizzare" il multi orizzontale rispetto al mono verticale, oppure tensione pari direttamente.
juseppe_n8 ha scritto:Qualcuno ha provato la RPM Hurricane white 1.25? Uscita ora per la Pure Strike da quanto sembra
Eiffel59 ha scritto:Delle tre la più equilibrata verso l'alto è la 16*20, la 16*19 difetta leggermente in stabilità e controllo mentre la Extreme è più orientata a potenza e spin. Sono comunque tre telai performanti anche se la Extreme, pur se molto meglio della precedente, rimane una discreta mangiacorde, e va settata con le giustr corde alla giusta tensione.