Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Pure Strike

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
rogermaestro555
Ceza
Ares Daniel
maxfabo
Gae0399
Nikodemo
wjnch
triore
ProNotSoPro
T_Muster
juseppe_n8
Zeus
federici
Emilca
daniwlts
Ale2021
Fabri789
carlo.autorino
Eiffel59
ProStaff
Donnari Massimo
EGtennis2208
26 partecipanti

descriptionNuova Pure Strike - Pagina 5 EmptyNuova Pure Strike

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Info? Novità? Prove? Indiscrezioni? 
🙂

descriptionNuova Pure Strike - Pagina 5 EmptyRe: Nuova Pure Strike

more_horiz
Lucantropo ha scritto:
Quindi la Strike 16x19 del 2024 avrebbe qualcosina con la PA23 (che mi piace molto), ma mi aspetterei più controllo e meno spin. Corretto?
La Strike 16x20 del 2024 accentuerebbe tali differenze. Grazie sempre per le risposte


e non da sottovalutare, un feeling abbastanza più piacevole ( dovuto alla rigidità inferiore e non se ad altre tecnologie ) intendo sulla PS 24 100 rispetto alla PA 23

descriptionNuova Pure Strike - Pagina 5 EmptyRe: Nuova Pure Strike

more_horiz
aggiungo . le ho avute entrambe (la ps è ancora la mia racchetta ) identico peso 302 , purtroppo non misurai bilanciamento e si la PA 23 è più facile come racchetta , non che la PS 24 sia impossibile o difficile in senso assoluto

però fra le due la PA 23 era più generosa come tolleranza .

descriptionNuova Pure Strike - Pagina 5 EmptyRe: Nuova Pure Strike

more_horiz
Ciao, per la PS 18x20 2019, io gioco aggressivo da fondo campo, per tirare con top e una buona potenza, che corde mi consigliate, e a che tensione V/O?
Vorrei chiedere anche se è una racchetta difficile da usare

descriptionNuova Pure Strike - Pagina 5 EmptyRe: Nuova Pure Strike

more_horiz
Se sei come minimo un buon terza alta, no. Se come il novanta per cento degli utenti sei un onesto giocatore di club, lascia perdere. Ancor più pretendendo di tirare "con top e una buona potenza" con la Pure Strike 2017 ( la seguente è uscita a fine 2020) che la potenza c'è l' ha discreta ma che per il top necessita di capacità tecniche sopra la media. NON È una racchetta facile, tutt'altro.

descriptionNuova Pure Strike - Pagina 5 EmptyRe: Nuova Pure Strike

more_horiz
Notizie della 98"  305gr. 16x19? 
Ritirato Thiem.. non fa più proseliti?

Ragazzo molto bravo utilizzatore della prima versione Project one 7... teme che l'inerzia della nuova possa essere addirittura superiore alla sua... e sta temporeggiando.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere