Eiffel59 ha scritto: "Soggettivo" un pàr di ciùfoli, quelle al massimo sono sensazioni, i dati oggettivi sono rilevabili e parlano di una superiorità netta della 2021: potenza superiore pure a fronte di un'inerzia inferiore, Stabilità torsionale (leggi "adattamento al gioco in rotazione" superiore del 22% (anche se sul singolo colpo la GT poteva generare fino ad un 7&% di rotazione in più ma solo con impatti perfetti nella sweetzone, cosa non facilissima come si può leggere dopo), 4% di vibrazioni in meno 8come intensità)e del 12% (come durata) a fronte di solo l'1% di rigidità statica in meno (anche sela dinamica è 10% meno), e dulcis in fundo una sweetzone maggiore del 13%.
LA 2021 vince a mani basse, non fosse altro perchè fa pure durare di più le corde, stressandole meno a parità di tutti i parametri...
Grazie Maestro! Sempre numero 1.
Sto pensando di passare dalla Pure
Drive 2021 alle Pure Aero 2023.
Con Pure Aero 2023 riuscirei ad avere una racchetta un pò piu "agonistica" con un filo di controllo in più? (incordandola con RPM Blast 1.30 23/22 kg)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]