Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Pure Aero Rafa 290 gr EmptyCorde per Pure Aero Rafa 290 gr

more_horiz
Buongiorno,
sto giocando con pure aero Rafa 290 gr che mi piace molto incordata PT rev 1,25  22/21 ...mi accentua pero' un leggero fastidio alla spalla(che ho gia' da diverso tempo)  dopo giocato ...Vorrei provarci un multifilo tipo velocity ma forse non c'entra nienete e la snatura troppo?
Oppure un'alternativa mono piu' morbido per questo telaio ?  
Grazie e buon 2024 a tutti i tennisti della chat!!!!

Ultima modifica di Alessandro il Lun 1 Gen 2024 - 10:29 - modificato 1 volta. (Motivazione : Formattazione del titolo)

descriptionCorde per Pure Aero Rafa 290 gr EmptyRe: Corde per Pure Aero Rafa 290 gr

more_horiz
...più che altro non c'entra nulla la corda con la spalla. Se il dolore non riguarda il gomito il problema sta nell'eccessiva inerzia del telaio.Se poi il tuo telaio precedente aveva un'inerzia ancora superiore (e/o una maggiore polarizzazione) peggio ancora.
La corda con i dolori alla spalla (cuffia dei rotagtori) c'azzecca solo come aggravante eventuale.

descriptionCorde per Pure Aero Rafa 290 gr EmptyRe: Corde per Pure Aero Rafa 290 gr

more_horiz
Grazie,
eventualmente il velocity andrebbe bene?E qualche altro mono morbido che ci stabene?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: